Cercasi compagni zona Roma est

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
Anche il GC Luca Pinarello ha iniziato a pubblicare le proprie uscite domenicali sul blog.
Per questa domenica il menù prevede Frattocchie - Velletri - Rocca Massima - Segni - Artena - Macere - Vivaro - Frattocchie. 120 Km in moderata tranquillità. Dovremmo essere una ventina.

[url]www.gclucapinarello.blogspot.com[/URL]
bello andare su a Roccamassima da Giulianello...da lì non sono mai stato verso Segni...ma so che ci sono degli strappetti belli duri...
 

advanced58

Apprendista Passista
1 Agosto 2008
1.131
32
66
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Allez Comp,Campagnolo Veloce,Campagnolo Eurus.Radon ZR Team 7.0
ciao a tutti,
sono una ragazza che dopo anni di stop vorrebbe tornare in forma.. premetto che ho corso in bici per più di 10 anni e oggi, guardando indietro, mi sono accorta che l'unica cosa che mi rende felice è PEDALARE. ora: vorrei tornare alle corse ma alla mia età mi tocca rientrare nella categoria elitè. non che mi dispiaccia, anzi.. ma ovviamente al momento non c'è squadra che prenderebbe una ragazza cicciottella fuori forma (inoltre il ciclismo agonistico femminile nel lazio è vergognosamente inesistente). allora ho cominciato una dieta molto rigida, l'allenamento in palestra e in bici. però in bici mi trovo sempre da sola, non incontro mai nessuno! ..come mai?? mi sentite arrivare e cambiate strada??? :)) insomma: sola, triste e desolata non riesco a riprendere il ritmo! c'è mica qualche buon cuore che abbia voglia di fare un bel paccone di km assieme alla sottoscritta? io fatico, muoio in bici prima di staccarmi e non mi lamento, giuro! al momento soffro la salita.. :bua: però la faccio lo stesso.. al mio lento passo.. ma spero di migliorare presto! non do impiccio perchè nel mio piccolo ho una discreta esperienza. o-o vabbè.. tutto sto poema per dire che cerco compagnia a roma.. io abito a torre angela ma sono ben disposta a fare km per non essere tristemente sola! :mrgreen: dai aiutatemi che voglio tornare a correre e vincere tuttoooo!!! o-o grazie grazie amici biker

Cara Elena,spero che Tu abbia trovato i compagni giusti e che TU possa ritornare in forma e a vincere.
Valerio-o

P.S.Ma se ti chiamavi Mario............ma quando pedalavi?:mrgreen::mrgreen:
(scherzo ovviamente visti i numerosi post........)
 

Alexio2801

Novellino
25 Giugno 2011
1
0
Roma
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone7 2010
Ciao a tutti, sono nuovo del Forum e ho comprato la bdc da pochi giorni. Anche io sono a Torre Angela (Roma Est) e sto cercando di trovare compagni di pedale ed itinerari.Potete aiutarmi?!

Grazie in anticipo per l'aiuto.
 

spartano81

Pignone
19 Giugno 2011
118
1
Roma
Visita sito
Bici
Coppola T800
ciao anche io ho comprato la bici da poco...io per ora all'inizio sto andando a tor vergata per farmi un po' la gamba poi quando avro' un bel po' di km nelle gambe si puo' fare qualche itinerario se ti va ci possiamo vedere la per una sgambata tranquilla fammi sapere ciao.
 

Fabione80

Pedivella
30 Giugno 2010
302
6
43
tivoli
Visita sito
Bici
FM056, campagnolo athena carbon, ruote campagnolo eurus --- Canyon Ultimate Cf Sl 9.0 Sl 2015
Cercasi disperatamente compagni per uscite infrasettimanali pomeridiane (dalle 17:30 alle 20) in zona guidonia con passo medio
 
  • Mi piace
Reactions: andre.road

geminis13

Pedivella
4 Agosto 2012
331
1
45
roma
Visita sito
Bici
wiler izoard XP 105............Trekking WHEELERPEAK 200
ciao a tutti io zona tiburtina (colli anieni) ma spesso vado a tor vergata e castelli ci si potrebbe beccare qualche volta
se usate strava aggiungetemi pure max de bonis
stesso nome su facebook o mp
 

AndreaFaz

Gregario
18 Dicembre 2014
543
5
Roma
Visita sito
Bici
Merida Scultura 904
Guarda se ti interessa io abito a Pietralata stiamo vicini, anche io tempo fa' andavo verso i Castelli Romani, e Tor Vergata, ma ultimamente vado verso Roma Nord per cambiare percorsi, di solito vado sulla Salaria, Monte Rotondo, Tiberina, Fiano Romano e paesi limitrofi spingendomi anche verso Sant'Oreste!
Fammi sapere se ti va, se no si puo' fare anche verso i castelli romani, Castel Gandolfo Ariccia, Frascati, Rocca di Papa ecc... tu di solito fino dove sei arrivato per i castelli?
 

cricri.87

Gregario
24 Luglio 2010
556
7
Poggio San Lorenzo (Rieti)
Visita sito
Bici
telaio con ruote,cambio e freni :-)
Salve a tutti,
rispolvero questo vecchio thread per sottoporvi un quesito, sul quale spero qualcuno possa darmi qualche indicazione.
Sto conducendo uno studio sulla ciclabilità nella zona est di Roma. indicativamente su un'area delimitata da porta Maggiore a La Rustica (ovest est ) e da ponte mammolo a stazione teano metro c (da nord a sud).
Ciò che vi chiedo è se siete a conoscenza di punti di ritrovo di ciclisti (aggiornati ad oggi), più o meno fissi, all'interno di quest'area. bdc o mtb è indifferente.
Mi sareste di grande aiuto!