Cercasi compagni zona Roma est

rmongard

Pignone
22 Ottobre 2008
181
0
roma
Visita sito
Bici
moser
In che senso divertirsi?

Nel senso che, specialmente in questi periodi di stop dell'attività agonistica (ad eccezione del ciclocross), le nostre sono uscite per lo più tranquille, tra paesaggi stupendi, nelle quali nutriti gruppi di amanti della bdc, tra una pedalata e l'altra, nei tratti in salita o nei piccoli strappi, non disdegnano di "condire" il tutto con qualche piccola simpatica "scaramuccia", nel rispetto di ognuno, SEMPRE!
Questo è ciò che intendo, questo è ciò che meglio descrive le uscite del nostro gruppo.
ciao
 

iElena

Pignone
16 Aprile 2010
240
3
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo Soloist Team
quanto freddo ho preso oggi, ragazzi!! ho visto il sole allora sono uscita tutta ganza con la 3/4. CONGELATA dal sedere in giù! crampi gli ultimi 10 km. umpf..
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Qualcuno sa dirmi se il gruppone dei 2P che parte da Cinecittà si muove con lo stesso itinerario e gli stessi orari anche il sabato? Son tanti lo stesso o son pochi pochi?
Grazie
 

iElena

Pignone
16 Aprile 2010
240
3
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo Soloist Team
ciao ragazzi, ci sono eh! un pò impegnata col mio nuovo lavoro.. 50 ore in 3 giorni non è male :) un male alle gambe.. ma non ci si ferma mai??? vi guardo sempre pedalare dalla macchina mentre vado al lavoro.. sigh sob.. e vi proteggo con le 4 frecce nei punti rognosi dai guidatori senza scrupoli!! ho portato la bici da ciclotech x far vedere il garmin che faceva i capricci.. mi hanno detto che hanno multato dei ciclisti su via di tor vergata xkè avevano pedali senza catarinfrangente (???) e copertoncini più fini di 1,5 cm (????) .. COSE MAI SENTITE!! roba di 200 e fischia euro a cranio. MAH!!! avete notizie voi??? bon, devo scappare. visitate il mio primo sito! www.goldenjoy.org il parere di un ciclista è always welcome. e se proprio non sapete che fare una sera.. vi aspetto al locale. ciaaaooooo!!!

ps stiloso: per fortuna la garmin-cervélo s'è tenuta il casco della garmin-transition (mitico GIRO) e ha cannato quel colabrodo della catlike!!! era brrrruttoooo!! :) senza offesa x i proprietari di un catlike..
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.509
2.588
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
ciao ragazzi, ci sono eh! un pò impegnata col mio nuovo lavoro.. 50 ore in 3 giorni non è male :) un male alle gambe.. ma non ci si ferma mai??? vi guardo sempre pedalare dalla macchina mentre vado al lavoro.. sigh sob.. e vi proteggo con le 4 frecce nei punti rognosi dai guidatori senza scrupoli!! ho portato la bici da ciclotech x far vedere il garmin che faceva i capricci.. mi hanno detto che hanno multato dei ciclisti su via di tor vergata xkè avevano pedali senza catarinfrangente (???) e copertoncini più fini di 1,5 cm (????) .. COSE MAI SENTITE!! roba di 200 e fischia euro a cranio. MAH!!! avete notizie voi??? bon, devo scappare. visitate il mio primo sito! [url]www.goldenjoy.org[/URL] il parere di un ciclista è always welcome. e se proprio non sapete che fare una sera.. vi aspetto al locale. ciaaaooooo!!!

ps stiloso: per fortuna la garmin-cervélo s'è tenuta il casco della garmin-transition (mitico GIRO) e ha cannato quel colabrodo della catlike!!! era brrrruttoooo!! :) senza offesa x i proprietari di un catlike..
ma dai Elena fai anche tu il webdesigner, mi ci diletto anch'io, e guarda caso il sito di Ciclotech lho aftto e lo gestisco io, potremmo trovare delle sinergie ....
 

iElena

Pignone
16 Aprile 2010
240
3
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo Soloist Team
ma dai Elena fai anche tu il webdesigner, mi ci diletto anch'io, e guarda caso il sito di Ciclotech lho aftto e lo gestisco io, potremmo trovare delle sinergie ....
ma dai, fiko! mi piacciono le sinergie!! :) sei ciclista, sei webdesigner, hai a che fare con ciclotech.. mi stai un sacco simpatico!! :D per quanto riguarda me.. webdesigner è un parolone, è il primo che faccio!! mi hanno chiesto un favore e ho provato.. è molto basic.. ma dato che mi è piaciuto farlo sto imparando ad usare dreamweaver e flash. mi sto muovendo tra i tutorial.. chissà!! :)