Cercasi compagni zona Roma est

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
eccomi! allora? vedo che non si lavora, eh! io sono pronta. copertoncini cambiati.. e che bella la mia piccola! sono stata in vacanza in belgio. posto stupendo, pavè meraviglioso, cioccolata - ahimè - squisita. freddissimo, tanto che non ne ho visto neanche uno in bici!! parlo di gente con casco scarpini e bici figa.. di gente in graziella era pieno! cmq vorrei sfatare il mito del belgio piatto. bruxelles è tutto sali e scendi belli ignoranti! non ho potuto portare con me la mia bimba perchè ryanair butta la bici tra i bagagli normali.. preferirei morire! alitalia costa troppo.. uff.. mi toccherà andarci in bici la prossima volta! conviene cmq andare in estate perchè pare proprio che in autunno lo spengano il sole. sempre brutto tempo!! in inverno neve a go-go. or so i've been told. strapieno di parchi meravigliosi con stradine di sterrato bello battuto. tutto ciò per dirvi che sono tornata e che non vedo l'ora di uscire! fatevi vivi!!
bentornata!o-o
 

rmongard

Pignone
22 Ottobre 2008
181
0
roma
Visita sito
Bici
moser
Informo che domani alle ore 8.00 partenza da Metro Rebibbia per un giro lungo ad andatura tranquilla.

Nel rinnovare l'invito a tutti coloro sono interessati ad uscite in zona tiburtina, ricordo che l'appuntamento per i fine settimana è, per il momento, alle ore 8.00 di fronte alla fermata metro B Rebibbia oppure all'altezza dell'incrocio tra la via Tiburtina e via di Tor Cervara.
Chiunque, con un minimo di allenamento, volesse unirsi è il benvenuto.
 

pdoubl3p

Novellino
26 Ottobre 2010
1
0
42
Roma
Visita sito
Bici
Scott/Specialized
Nel rinnovare l'invito a tutti coloro sono interessati ad uscite in zona tiburtina, ricordo che l'appuntamento per i fine settimana è, per il momento, alle ore 8.00 di fronte alla fermata metro B Rebibbia oppure all'altezza dell'incrocio tra la via Tiburtina e via di Tor Cervara.
Chiunque, con un minimo di allenamento, volesse unirsi è il benvenuto.

Ciao, mi unirei volentieri domenica.
Itinerario previsto?
 

marvin

Novellino
7 Luglio 2010
39
0
Roma
Visita sito
Bici
Pepino chp 380/10c xe
approfitto per una richiesta
abito in zona Roma est e vorrei prendere la mia prima bdc purtroppo senza avere un gran budget. mi potreste indicare un rivenditore di usato affidabile?
grazie
 
R

*Rosanna*

Guest
Ciao a tutti ragazzi vi posto questa iniziativa per chi fosse interessato....

8 Dicembre 2010

50° Pellegrinaggio ciclistico al Santuario del Divino
Amore

Programma

RITROVO ORE 8,30 presso l'ex velodromo Olimpico all'Eur
PARTENZA ORE 9,30

PERCORSO

Viale Oceano Pacifico-Viale C.Colombo-P.zza Numa Pompilio-Porta S. Sebastiano-Via Appia Antica-Via Ardeatina ( Fosse Ardeatine)
Santuario del Divino Amore

ARRIVO
ORE 11.00 S.S MESSA E BENEDIZIONE DEI CICLISTI AL NUOVO SANTUARIO
DOPO LA MESSA RISTORO E INTRATTENIMENTO PRESSO IL LAGHETTO ANTISTANTE.......

o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o

Ciaoooooo a tutti!!!!!!
 

iElena

Pignone
16 Aprile 2010
240
3
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo Soloist Team
ragazzi mi venite a trovare al lavoro?? dai che mi sento abbandonata senza ciclisti. a genzano, al golden joy. giovedì, venerdì e sabato sono là. pronta a servire agli amici ciclisti con scarpini, divisa e casco! :p :)
 

rmongard

Pignone
22 Ottobre 2008
181
0
roma
Visita sito
Bici
moser
Nel rinnovare l'invito a tutti coloro sono interessati ad uscite in zona tiburtina, ricordo che l'appuntamento per i fine settimana è, per il momento, alle ore 8.00 di fronte alla fermata metro B Rebibbia oppure all'altezza dell'incrocio tra la via Tiburtina e via di Tor Cervara.
Chiunque, con un minimo di allenamento, volesse unirsi è il benvenuto.

Per chi è interessato, l'orario di appuntamento è stato spostato alle 8,30. Tutto il resto è invariato.
Vi aspettiamo. ciao :mrgreen:
 

iElena

Pignone
16 Aprile 2010
240
3
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo Soloist Team
ooooooh.. finalmente sole! una bella sgambata agile agile.. mi sono coperta come se stessi andando al polo nord e ho fatto pure una gustosa sauna! ahahha.. fatto sta che tra sportellate schivate, persone che ti superano stringono e inchiodano, camion che tagliano allegramente le curve, ecc.. oggi torno a casa con un bottino di 5 tentati omicidi. non ci si annoia maiiiiii!!
 

sslazio 1900

Pignone
24 Maggio 2010
134
3
Tivoli (RM)
www.emilianoinnocenti.com
Bici
Pinarello FP3 Ultegra 6700
ooooooh.. finalmente sole! una bella sgambata agile agile.. mi sono coperta come se stessi andando al polo nord e ho fatto pure una gustosa sauna! ahahha.. fatto sta che tra sportellate schivate, persone che ti superano stringono e inchiodano, camion che tagliano allegramente le curve, ecc.. oggi torno a casa con un bottino di 5 tentati omicidi. non ci si annoia maiiiiii!!
Lasciamo stare st'argomento va...:cry:
 

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
ooooooh.. finalmente sole! una bella sgambata agile agile.. mi sono coperta come se stessi andando al polo nord e ho fatto pure una gustosa sauna! ahahha.. fatto sta che tra sportellate schivate, persone che ti superano stringono e inchiodano, camion che tagliano allegramente le curve, ecc.. oggi torno a casa con un bottino di 5 tentati omicidi. non ci si annoia maiiiiii!!
bello rileggere che hai ripreso a pedalare! Per il discorso Genzano...so troppo "vecio"...:mrgreen:hihihih:mrgreen:..scherzo!o-o
 

rmongard

Pignone
22 Ottobre 2008
181
0
roma
Visita sito
Bici
moser
Sperando che il meteo ci sia favorevole, per chi vuole aggregarsi al gruppo che il sabato e la domenica parte dall'incrocio tra via tiburtina e via di tor cervara (altezza fermata bus), l'appuntamento è alle 8,30.
Accorrete numerosi, c'è di che divertirsi!

ciao.