Cercasi compagni zona Roma est

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
tornato ora dall'assistenza Polar...la batteria nel cardio...era un pò esausta. Il cardio ed il sensore speed sembrano essere ok...
parlando con i tecnici nel punto di assistenza..mi suggeriscono di togliere la funziona "Autostart"...vabbè...spesi 16€ con test di impermeabilità con certificato cartaceo (il test lo hanno fatto davanti a me)...ora nn resta che montare in bici e pedalare per fare un test sensato!
oggi finalmente ho testato il cs-300 con cadenza e cardio dopo aver fatto cambiare la batteria al cs-300 (dopo 2 anni e mezzo di glorioso servizio)

Funge tutto alla perfezione:
fc: 175 max 154 media
1244 Kcal (30%grassi)
distanza: 60km
velocità: max 48 - media 31.9
cadenza: max 117 - 90 media
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
oggi finalmente ho testato il cs-300 con cadenza e cardio dopo aver fatto cambiare la batteria al cs-300 (dopo 2 anni e mezzo di glorioso servizio)

Funge tutto alla perfezione:
fc: 175 max 154 media
1244 Kcal (30%grassi)
distanza: 60km
velocità: max 48 - media 31.9
cadenza: max 117 - 90 media

c'hai dato dentro eh!!!! 154 bpm medi non li faccio manco negli allenamenti di carico. Solo in gara faccio di più.
 

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
c'hai dato dentro eh!!!! 154 bpm medi non li faccio manco negli allenamenti di carico. Solo in gara faccio di più.
...che dire...volevo fare un giretto x sentire come giravano le gambe...sono partito con una mezz'oretta di riscaldamento (corona 39)...poi ho messo su il 53 e...sentivo le gambe girare bene...le ho lasciate andare...bello! bellissimo...in un pezzo piano stavo costantemente sopra i 40km/hr (cad 90/100) e la cosa che mi è piaciuta di +...non sentirmi affaticato!
domani ci sei a Fondi?

Io farò la GF...alle marathon ci penso il prox anno...quest'inverno mi devo allenare bene con la bdc per cercare di essere pronto alla prossima edizione della Marathon Lazio...
 

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
eccomi qua...a leccarmi le ferite dopo una rovinosa caduta a circa 12-13km dall'arrivo...
un pò la stanchezza, un pò la mancanza di concentrazione ed in un attimo mi sono ritrovato a terra!
fortunatamente a parte qualche bella escoriazione ed una forte contusione sotto il braccio dx nulla di grave...qualche giorno di riposo e mi rimetto in sella!

Nella gara ho perso la leva destra del freno (quella che comanda il freno post)...quindi piano piano...ho raggiunto il traguardo per poi farmi medicare).

Peccato stavo andando bene...mi devo accontentare della 100esima posizione assoluta (20esima di categoria).
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
eccomi qua...a leccarmi le ferite dopo una rovinosa caduta a circa 12-13km dall'arrivo...
un pò la stanchezza, un pò la mancanza di concentrazione ed in un attimo mi sono ritrovato a terra!
fortunatamente a parte qualche bella escoriazione ed una forte contusione sotto il braccio dx nulla di grave...qualche giorno di riposo e mi rimetto in sella!

Nella gara ho perso la leva destra del freno (quella che comanda il freno post)...quindi piano piano...ho raggiunto il traguardo per poi farmi medicare).

Peccato stavo andando bene...mi devo accontentare della 100esima posizione assoluta (20esima di categoria).

Già già, la parte finale era molto veloce e sassosa, ci si poteva far male sul serio a cadere :asd:
 
Ultima modifica:

iElena

Pignone
16 Aprile 2010
240
3
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo Soloist Team
scusate la mia assenza ragazzi ma si è rotto il mio mac (difetto della nvidia, mai messo in dubbio il mio mac e riparazione gratuita fuori garanzia:) ), tornerò al più presto. non fate i pigroni e pedalate!! :)
 

biciingiro

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2008
2.028
4
74
Roma Torrevecchia
www.biciingiro.it
Bici
Cervelo R3
Salve ragazzi, "di là" stiamo organizzando il terzo M&P, ovvero Magna e Pedala. Anzi sarebbe giusto dire Pedala e poi Magna.
Come data abbiamo scelto il 17 ottobre luogo e percorso tra Nettuno e Pomezia.
Elena per te doppio menu visto che l'ultima volta hai preso solo l'antipastoo-o
 

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
URCA!!! tra nettuno e pomezia...fatemi sapere che dovrei essere libero!

idea del giro?

Salve ragazzi, "di là" stiamo organizzando il terzo M&P, ovvero Magna e Pedala. Anzi sarebbe giusto dire Pedala e poi Magna.
Come data abbiamo scelto il 17 ottobre luogo e percorso tra Nettuno e Pomezia.
Elena per te doppio menu visto che l'ultima volta hai preso solo l'antipastoo-o
 

IL RITORNO

Pignone
23 Novembre 2009
139
4
lazio
www.amaliodicurzio.it
beh mi pare ottimo allora. A Farfa hai beccato 58 minuti, ieri mi hai dato 46 secondi. Si può dire che in due mesi e mezzo le tue prestazioni son migliorate di 1 ora. L'anno prossimo Folcarelli avrà un degno avversario :yoga:
gara Fondi
partito in prima griglia, purtroppo fatti soli 25km,ho spaccato il copertone anteriore :cry::cry:, ero 2,30minuti dal 3°:mrgreen::mrgreen: classificato, i primi due non si contano.
stagione finita, forse ci vediamo il prossimo anno.

P.S. niente assistenza per rientrare a Fondi ho fatto 1 ora ad spettare notizie per sapere come rientrare , ma nulla , poi 1 ora piedi per incontrare un automobilista del posto a cui ho chiesto un passaggio ke ringrazio pubblicamente per la disponibilità.
 

IL RITORNO

Pignone
23 Novembre 2009
139
4
lazio
www.amaliodicurzio.it
Eri a 2 minuti e mezzo da Folcarelli dopo 25 km? Beh direi che non puoi lamentarti. Andrà meglio l'anno prossimo probabilmente. :yoga:
essere consapevole delle proprie capacita atletiche va in conflitto con la certezza di non avere il tempo giusto per esprimersi al meglio in base alle proprie capacita.
17 anni di inattività agonistica, dicembre 2009 subito brutto intervento gamba destra (il terzo)
inzio a pedale dopo 2 mesi a febbraio, fatti ad oggi 6400km totali sia strada ke mtb e perso 9kg di peso.
Troppo logorante mentalmente per me sapere di non potere dare il massimo.
Scusa il piccolo sfogo.
 

iElena

Pignone
16 Aprile 2010
240
3
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo Soloist Team
eccomi! allora? vedo che non si lavora, eh! io sono pronta. copertoncini cambiati.. e che bella la mia piccola! sono stata in vacanza in belgio. posto stupendo, pavè meraviglioso, cioccolata - ahimè - squisita. freddissimo, tanto che non ne ho visto neanche uno in bici!! parlo di gente con casco scarpini e bici figa.. di gente in graziella era pieno! cmq vorrei sfatare il mito del belgio piatto. bruxelles è tutto sali e scendi belli ignoranti! non ho potuto portare con me la mia bimba perchè ryanair butta la bici tra i bagagli normali.. preferirei morire! alitalia costa troppo.. uff.. mi toccherà andarci in bici la prossima volta! conviene cmq andare in estate perchè pare proprio che in autunno lo spengano il sole. sempre brutto tempo!! in inverno neve a go-go. or so i've been told. strapieno di parchi meravigliosi con stradine di sterrato bello battuto. tutto ciò per dirvi che sono tornata e che non vedo l'ora di uscire! fatevi vivi!!