Cercasi compagni zona Roma est

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
Pietro scusa sei di Anzio io ho casa a Lavinio, domani e domenica sono giu, tu che fai si potrebbe uscire insieme ?

...ciao sepica ti ho risposto in mp i miei dati...in realtà sono molto vicino a Lavinio...caspita!
Peccato che fino al 19settembre c'ho le uscite programmate!!!
sabato 11 vado a fondi per la prova del circuito MTB, domenica riposo se no il CAPO mi ammazza e mi scioglie le due bici nell acido...poi domenica 19 torno a Fondi per la gara MTB.

Una sgambata leggera possiamo farla per Ven 17 (sgrat sgrat sgrat)...mattina o pomeriggio...
Poi dal 26 sono libero da gare...quindi...scegli te mare, montagna, collina...
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.573
2.610
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
...ciao sepica ti ho risposto in mp i miei dati...in realtà sono molto vicino a Lavinio...caspita!
Peccato che fino al 19settembre c'ho le uscite programmate!!!
sabato 11 vado a fondi per la prova del circuito MTB, domenica riposo se no il CAPO mi ammazza e mi scioglie le due bici nell acido...poi domenica 19 torno a Fondi per la gara MTB.

Una sgambata leggera possiamo farla per Ven 17 (sgrat sgrat sgrat)...mattina o pomeriggio...
Poi dal 26 sono libero da gare...quindi...scegli te mare, montagna, collina...
si peitro hai ragione non ti ho risposto, purtroppo poi ad ottobre saranno pochi i we che andrò al mare con la bici, cmq in caso ti avverto sicuramente.
 

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
si peitro hai ragione non ti ho risposto, purtroppo poi ad ottobre saranno pochi i we che andrò al mare con la bici, cmq in caso ti avverto sicuramente.
...in ogni modo i miei contatti li hai...primo w.e. libero è per il 26 settembre...quando prevedi di scendere a Lavinio...fai un fiskio qualche giorno prima che ci organizziamo.

Quando esco in bdc...vado anche spesso zona Castelli, magari ci becchiamo lì!
ciao!
 

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
ecco lo sapevo.. sei tornato alla maison con il tuo centino. io invece al lavoro oggi ero uno straccio! ahahha.. volevo morireeeee!! vabbè dai.. stanchezza produttiva. una fame da leone tutto il giorno. i problemi d'amore persistono! stasera è stato proprio ignorante il tipo della mtb. arghhhh!! quante bastonate gli darei!! SGRUNT! bon dai.. basta col mito che alle ragazze piacciono gli stronzi. ELIMINIAMO! è che vorrei un corridore, ma si sposano tutti a 20 anni!! ECCHECCAVOLO!! ora per tirarmi su di morale ci vorrebbero un paio di occhiali oakley da abbinare al mio bellissimo casco! :)
Ele? tutt'apposto? come va?
 

iElena

Pignone
16 Aprile 2010
240
3
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo Soloist Team
Ele? tutt'apposto? come va?
ciao pietrino, se non ci fossi tu! tutto bene.. giornata un pò così. oggi non mi sono allenata per fare compagnia allo str***o, poi però lui s'è cambiato ed è uscito in bici e io al lavoro. uffff.. domani mattina però non mi ferma nessuno. mi faccio un bel giro tranquillo. percorso nervoso. punto sull'abbattitura della ciccia. :) voglio la mtb!!!! ANCHE la mtb. la mia cervélina è sempre la prima nel mio cuore. il tipo di cui sopra adesso ha la fissa della bici da crono.. gli rode a dirmi che la bici di cui si è innamorato è una cervélo. non me la vuole dar vinta! lui e le specialized......
gli ho spiegato che comprarsi la bici da crono così "tanto per" è una cavolata.. per fortuna costa troppo! alla fine gli ho proprosto una cervélo dei modelli aero tipo la mia (s1, s2, s3) che con le giuste ruote e manubrio diventa simile a un modello da crono (lo usano i più fighi del triathlon). ma alla fine mi sa che fa tanto il figo e sta con una scarpa e una ciabatta peggio di me!! :) ahahha, scherzo, dai.. peggio di me è proprio tosta!! :) domani ultimo giorno di lavoro, mi scade il contratto. so fare un sacco di cose e anche se non so farle imparo in fretta.. nessuno del forum ha un lavoro da offrirmi??? :) ne approfitto..... :)
 

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
ciao pietrino, se non ci fossi tu! tutto bene.. giornata un pò così. oggi non mi sono allenata per fare compagnia allo str***o, poi però lui s'è cambiato ed è uscito in bici e io al lavoro. uffff.. domani mattina però non mi ferma nessuno. mi faccio un bel giro tranquillo. percorso nervoso. punto sull'abbattitura della ciccia. :) voglio la mtb!!!! ANCHE la mtb. la mia cervélina è sempre la prima nel mio cuore. il tipo di cui sopra adesso ha la fissa della bici da crono.. gli rode a dirmi che la bici di cui si è innamorato è una cervélo. non me la vuole dar vinta! lui e le specialized......
gli ho spiegato che comprarsi la bici da crono così "tanto per" è una cavolata.. per fortuna costa troppo! alla fine gli ho proprosto una cervélo dei modelli aero tipo la mia (s1, s2, s3) che con le giuste ruote e manubrio diventa simile a un modello da crono (lo usano i più fighi del triathlon). ma alla fine mi sa che fa tanto il figo e sta con una scarpa e una ciabatta peggio di me!! :) ahahha, scherzo, dai.. peggio di me è proprio tosta!! :) domani ultimo giorno di lavoro, mi scade il contratto. so fare un sacco di cose e anche se non so farle imparo in fretta.. nessuno del forum ha un lavoro da offrirmi??? :) ne approfitto..... :)
vedo un pò di contraddizioni...uscita tranquilla/percorso nervoso/abbattimento ciccia....mmmh

per perdere ciccia devi lavorare molto su andatura "aerobica"...cercare di evitare salitre troppo impegnative...il piano sarebbe la soluzione ideale facendo muovere sempre le gambe sopra i 90rpm di cadenza...e controllando che il cuori non pompi + di 150bpm e non vada sotto i 140bpm...o almeno x me è così...che son + "vecio"...tu sei donzella e + giovane :cry:cry:cry quindi dovrai sapere te come funge il tuo organismo...venerdì prossimo faccio una sgambata sul lungomare...in scioltezza...che poi domenica ho la gara MTB a Fondi.
 

Giggi

Apprendista Scalatore
16 Novembre 2006
2.213
77
Tivoli, Lazio, Italy
www.ilovebikeroma.blogspot.it
Bici
Colnago Dream hp - Ultegra 11
ciao pietrino, se non ci fossi tu! tutto bene.. giornata un pò così. oggi non mi sono allenata per fare compagnia allo str***o, poi però lui s'è cambiato ed è uscito in bici e io al lavoro. uffff.. domani mattina però non mi ferma nessuno. mi faccio un bel giro tranquillo. percorso nervoso. punto sull'abbattitura della ciccia. :) voglio la mtb!!!! ANCHE la mtb. la mia cervélina è sempre la prima nel mio cuore. il tipo di cui sopra adesso ha la fissa della bici da crono.. gli rode a dirmi che la bici di cui si è innamorato è una cervélo. non me la vuole dar vinta! lui e le specialized......
gli ho spiegato che comprarsi la bici da crono così "tanto per" è una cavolata.. per fortuna costa troppo! alla fine gli ho proprosto una cervélo dei modelli aero tipo la mia (s1, s2, s3) che con le giuste ruote e manubrio diventa simile a un modello da crono (lo usano i più fighi del triathlon). ma alla fine mi sa che fa tanto il figo e sta con una scarpa e una ciabatta peggio di me!! :) ahahha, scherzo, dai.. peggio di me è proprio tosta!! :) domani ultimo giorno di lavoro, mi scade il contratto. so fare un sacco di cose e anche se non so farle imparo in fretta.. nessuno del forum ha un lavoro da offrirmi??? :) ne approfitto..... :)
A bella, ma quando vieni a farti un giretto dalle mie parti?????
Ti porto su e giù per la Tiburtina, però questa volta niente spinte
 

iElena

Pignone
16 Aprile 2010
240
3
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo Soloist Team
vedo un pò di contraddizioni...uscita tranquilla/percorso nervoso/abbattimento ciccia....mmmh

per perdere ciccia devi lavorare molto su andatura "aerobica"...cercare di evitare salitre troppo impegnative...il piano sarebbe la soluzione ideale facendo muovere sempre le gambe sopra i 90rpm di cadenza...e controllando che il cuori non pompi + di 150bpm e non vada sotto i 140bpm...o almeno x me è così...che son + "vecio"...tu sei donzella e + giovane :cry:cry:cry quindi dovrai sapere te come funge il tuo organismo...venerdì prossimo faccio una sgambata sul lungomare...in scioltezza...che poi domenica ho la gara MTB a Fondi.
eh lo so che il piano è il terreno migliore ma non ghe n'è!! sola soletta non mi va di prendere la macchina e andare in giro a cercar pianure. certo per stare in compagnia lo faccio volentieri! oggi è il mio ultimo giorno di lavoro.. tempo libero a manetta quindi si potrebbe anche fare.
GIGGI tu mi porti sulle salite!! io adesso ho ricominciato da ZERO. devo fare le cose pian pianino altrimenti il motore non spinge da nessuna parte!!! e poi, ecco, la ciccia (come giustamente di il mitico pietro) si toglie a bassi bpm e alte cadenze di pedalata. tu furfante mi porti là dove il mio cuore ha gli infarti solo a vedere la strada che va suuuu!! :)
 

petermars

Pedivella
4 Maggio 2007
490
2
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
BMC SRL01
:(
ma nessuno mi risponde? :(
sabato mattina dalle parti della tiburtina esce qualcuno?

a ke ora è in questo periodo l appuntamento a Rebibbia in questo periodo. le 8?

Sabato scorso io e il mio gruppo siamo usciti alle 7,30 per una sgambata in vista della gara della domenica.
Per sabato prossimo penso che l'appuntamento sia per le 8.00 a Rebibbia, comunque posso aggiornarvi appena ho notizie certe.
o-o