Cercasi RAGAZZE/I zona Firenze

Laura88

Novellino
22 Giugno 2010
28
0
37
Scandicci (Firenze)
Visita sito
Bici
Wilier La Triestina
Ciao a tutti sono Laura, 22 anni, di Scandicci (Firenze)...
sono alla ricerca di compagne/i coetanei (dai 18 ai 30) per fare uscite in bici insieme infrasettimanali e domenica.
Ho iniziato tre mesi fa, quindi sono una schiappa... faccio 150 km/settimana - 50/60 a uscita.
Aspetto fiduciosa.
Ciao!!

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
sono alla ricerca di compagne/i coetanei (dai 18 ai 30) per fare uscite in bici insieme infrasettimanali e domenica.
Ho iniziato tre mesi fa, quindi sono una schiappa... faccio 150 km/settimana - 50/60 a uscita.
Aspetto fiduciosa.
Ciao!!

benvenuta !!!! e buon proseguimento !!!!

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
ciaooo Laura!!! I Paperini passano spesso da Firenze:-) se Ti vuoi aggregare!! sarà un piacere x noi!! benvenuta e buone pedalate!!
non fare il marpioncello, hai ben oltre i 18-30 anni:mrgreen:, ma anche io aimé ne ho 31, quindi cara Laura ti toccherà pedalare da sola...
scherzi a parte la compagnia del capitano Mario e dei "paperini" in genere è unica nel suo genere...te lo dice l'ultimo arrivatoo-oo-o

Laura88

Novellino
22 Giugno 2010
28
0
37
Scandicci (Firenze)
Visita sito
Bici
Wilier La Triestina
Grazie mille a tutti per le risposte. Voi siete comunque tutti a livello più alto di me.... Comunque vediamo se in futuro quando girerò un pò meglio riusciamo a trovarci!!

.....e comunque non sono ancora del tutto convinta che di donne cicliste non ne esistono, eppure 2/3 ne ho viste.... sigh sigh!

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.727
139
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
.....e comunque non sono ancora del tutto convinta che di donne cicliste non ne esistono, eppure 2/3 ne ho viste.... sigh sigh!

Ciao Laura, donne cicliste ne incontro diverse, quasi tutte pedalano insieme a mariti/compagni/fidanzati etc. Le poche che ho visto da sole, le ho potute notare per poco, vanno troppo forte. Il mio consiglio è quello di cominciare a frequentare qualche squadra, vedrai che, ragazze o ragazzi, qualcuno con la tua andatura trovi. Saluti, Fabrizio.

P.s. nell'altra discussione l'utente Giulietta, malgrado il nick è un lui, avvertita.

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.727
139
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
Sì ci ho anche sperato me ne sono accorta dopo...

comunque già che siete di zona, sapete mica di qualche bici da corsa usata buona completa, sui 1000 euro, taglia 52 (per me)??

Sicuramente qualche negozio in zona ne è provvisto, direi che la cifra che destini alla cosa sia congrua, il problema sarà trovare il negoziante che vedendosi arrivare una ragazza inesperta, non si faccia tentare dal rifilarle una qualche porcata. Fatti accompagnare da qualcuno, ciclisticamente disinteressato, oppure fai un giretto per negozi e poi ci dici. Saluti, Fabrizio.

Laura88

Novellino
22 Giugno 2010
28
0
37
Scandicci (Firenze)
Visita sito
Bici
Wilier La Triestina
Ma in realtà valuterei più il nuovo.... c'è un conoscente dei miei che ha un negozio di bici, credo abbia Colnago, Giant e Olympia... sperando in un pò di sconto, voi cosa mi consigliereste??
C'è di queste marche qualche modello qualità-prezzo migliore degli altri?

fredrich62

Novellino
28 Agosto 2008
15
0
www.emmegipress.it
Bicisport Firenze ha vari appuntamenti su strada ed è una delle società più conosciute per la sua serietà; gli appuntamenti li puoi consultare sul loro sito web bicisporteam; di solito nei week hanno programmi prestabiliti con giri molto ma molto belli, come per esempio Radda, Vallombrosa, Badia a Coltibuono od anche più corti. Poi c'è il gruppo degli "Old" che vanno comunque anche loro sui 35 Km/h ed il gruppo slow touring che vanno anche loro sui 30/35 km/h...ciao.

lucrab

Gregario
9 Luglio 2007
510
20
58
San Marcellino (CE) / Roma
www.pedalenormanno.it
Bici
BMC Pro Machine 2009 / Colnago Dream HP 2005
.....
Ciao!!
Sembra quasi un annuncio matrimoniale :mrgreen::mrgreen::mrgreen:!
Perchè poni il limite d'età? Io pedalo con amici che vanno dai 22 ai 65 anni e, onestamente, mi rapporto con tutti come se fossero miei coetanei!! In bicicletta non esiste età...

Nicco

Novellino
14 Luglio 2010
7
0
Firenze
Visita sito
Bici
Cube
Ciao Laura, io sono di Firenze,mi chiamo Niccolò ho 23 anni e nella vita studio medicina.... ho iniziato ad andare in bici da corsa da 1 mese. e per il momento le mie girate sono sui 65 km, vado a volte anche con un mio compagno di studi, se una domenica vuoi unirti a Noi sarai la benvenuta... dovrai solo avere un pò di pazienza perchè noi andiamo PIANOOOO.

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Ma in realtà valuterei più il nuovo.... c'è un conoscente dei miei che ha un negozio di bici, credo abbia Colnago, Giant e Olympia... sperando in un pò di sconto, voi cosa mi consigliereste??
C'è di queste marche qualche modello qualità-prezzo migliore degli altri?

[url]www.florencebybike.it[/URL] dove lavora mia moglie, Tratta Olympia, trattava Colnago (ce ne sono ancora e se c'e' la tua misura potresti avere un buon tempo), non Giant ma Wilier, Bianchi e Merida.
Lorenzo
http://www.florencebybike.it

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Ciao Laura,
Prima di tutto benarrivata in questo bellissimo sport!
Se ti puo' interessare noi stiamo creando di organizzare una sessione femminile della nostra squadra. Per ora le tesserate sono solo 3 ma ci sono altre ragazze non tesserate che si aggregano alle uscite.
Per quanto riguarda l'eta' il gruppo e' eterogeneo (diciamo che partiamo dai 16 anni fino a sopra i 50).
Il fine settimana scegliamo dove ritrovarsi in base al giro che facciamo (ad es se andiamo verso Montelupo ci ritroviamo all'Iliopesca).
Se ti interessa il nostro sito e' [url]http://www.florenceveloclub.org/[/URL] e se mi vuoi contattare per qualsiasi quesito mandami pure un mail privata.
Ciao
Lorenzo

federico62

Novellino
3 Luglio 2010
38
1
Firenze
www.gpsoutdoor.net
Bici
cannondale synapse ultegra
nel Bicisporteam c'è anche un gruppo dedicato alle donne, da molti anni. Se poi cerchi una bici da corsa ad un buon prezzo, usata, rivolgiti al negozio Bicisport: esiste a Firenze da trent'anni ed i loro titolari sono degli esperti per la bici da corsa. Poi vai pure dove vuoi ;-)

CAVALLO67

Novellino
10 Aprile 2010
3
0
58
Prato
Visita sito
Bici
Giant TCR Isp 2010
Ciao LAura!!! Finalmente una ragazza che ha tanta voglia di fare sport come me!!! e che sport uno dei piu' belli.....penso. Io sono della Polisportiva Paperino, unisciti a noi...la domenica siamo a Prato. Altrimenti se vuoi compagnia negli allenamenti io sono a disposizione per consigliarti e magari anche fare qualche uscita insieme. Io sono qui.