Cercasi RAGAZZE/I zona Firenze

pincobike998

Gregario
1 Dicembre 2006
526
4
53
Campi Bisenzio (FI)
www.polisportivapaperino.tk
Bici
FONDRIEST TF3_SRAM force/OLYMPIA SPEEDY_CAMPAGNOLO centaur
Con Laura ho già fatto parecchie uscite in bici una anche di 80 km lei con una bici sport e scarpe da ginnastica, direi che è molto convinta di quello che fà,adesso che ha preso la bici nuova da corsa (una wilier mod.la triestina con shimano 105),sarà ancora di più competitiva ,dopo un periodo di adattamento alla posizione e agli scarpini con attacchi...

Anna

Novellino
25 Agosto 2010
2
0
Visita sito
Bici
wilier
Ciao a tutti sono Laura, 22 anni, di Scandicci (Firenze)...
sono alla ricerca di compagne/i coetanei (dai 18 ai 30) per fare uscite in bici insieme infrasettimanali e domenica.
Ho iniziato tre mesi fa, quindi sono una schiappa... faccio 150 km/settimana - 50/60 a uscita.
Aspetto fiduciosa.
Ciao!!

Ciao! sono Anna, io ho 19 anni e da metà settembre inizio l'università a Pisa! se sei ancora in ricerca di compagnia in bici io ci sono!

ciao!!

sasso

Novellino
22 Marzo 2008
14
0
Pisa
Visita sito
Ragazze/i sono appena arrivato a FI e mi perdo ogni volta che esco...più che altro in città, non c'è qualcuno che si vuole aggregare? pomeriggio dopo le 16 diciamo dal lunedì al giovedì? Sto riprendendo un po' alla volta da uno stop forzato per cui partirei da 60km in su, ma non troppo! Fatemi sapere anche in MP.
Ah io parto dalle Cascine per cui datemi una punta da qualche parte vicino che altrimenti mi aspetterete moolto a lungo...mi perdo sicuro!
Sam