Cerchi da 27''

davide91

Novellino
2 Marzo 2015
3
0
Visita sito
Bici
strada
Buonasera,
scusate volevo avere alcune informazioni riguardo alle dimensioni dei cerchi della mia bici, io monto cerchi 27x1.1/4 e volevo sostituirli, sono disposto a cambiare per passare a cerchi da 28'' o da 26'' visto che i cerchi da 27'' non si trovano più da nessuna parte.
E' una scelta fattibile? cosa mi consigliate?
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
ma è bdc?

cmq se hai spazio potresti provare i cerchi da mtb da 27,5 con copertoni lisci

oppure devi valutare lo spazio che hai e se gli archetti dei freni permettono di arrivare alle piste frenanti
 

CSJ.BOMBER

Gregario
3 Ottobre 2009
693
6
Bergamo
Visita sito
Bici
BOMBARDIERI
Buonasera,
scusate volevo avere alcune informazioni riguardo alle dimensioni dei cerchi della mia bici, io monto cerchi 27x1.1/4 e volevo sostituirli, sono disposto a cambiare per passare a cerchi da 28'' o da 26'' visto che i cerchi da 27'' non si trovano più da nessuna parte.
E' una scelta fattibile? cosa mi consigliate?

Non credo vadano bene i 28", sia come dimensione dei copertoni che sfiorano e o toccano parafanghi\ telaio\ forcella, sia come freni dato che alzandosi non credo che riesci ad alzare i pattini piu' di tanto.
 

CSJ.BOMBER

Gregario
3 Ottobre 2009
693
6
Bergamo
Visita sito
Bici
BOMBARDIERI
Buonasera,
scusate volevo avere alcune informazioni riguardo alle dimensioni dei cerchi della mia bici, io monto cerchi 27x1.1/4 e volevo sostituirli, sono disposto a cambiare per passare a cerchi da 28'' o da 26'' visto che i cerchi da 27'' non si trovano più da nessuna parte.
E' una scelta fattibile? cosa mi consigliate?
Fai ricromare i suoi se non diroccati, i copertoni sono ancora in commercio.
 

davide91

Novellino
2 Marzo 2015
3
0
Visita sito
Bici
strada
Grazie delle risposte, vi spiego la mia situazione.
L'ho sverniciata e riverniciata tutta e volevo svilupparla come single speed stile scatto fisso e volevo cambiare le ruote con un profilo più alto e moderne, ne ho viste di colorate che mi piacciono che però sono 28x700