cerchi in carbonio

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.999
7.616
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
In quel caso, montando i pattini in sughero giusti , vanno via da sole frenando, se sono solamente segni di gomma attaccata.

Oppure ti metti con olio di gomito ed uno straccio e strusci a manetta .
 

straker

Passista
31 Gennaio 2006
4.002
137
16°32'13.75"S151°41'57.81"W
Visita sito
Bici
mototopo
Già che a montato dei pattini in modo non conforme mi fà dubitare che il tuo si vende sia bravo, poi vedi tu la situazione dell'usura del cerchio, devi decidere se fidarti o meno del tuo meccanico.Ovvio che se peggiora la pista frenante devi guardare negli occhi il tuo meccanico e chiarirvi bene cosa fare ( garanzia oppure restituzione soldi) .
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
49
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
Ciao, ho comprato dei cerhi full carbon della vision, dopo la prima uscita ho notato che la pista frenante si e' appena segnata, e' normale? Il rivenditore mi ha montato delle pastiglie della shimano.

Non ricordo pattini Shimano per carbonio.... fatti dire cosa sono esattamente!
Delle tacchette freno sbagliate ti possono dare una scarsa frenata, e sicuramente un danneggiamento del cerchio. Occhio!
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Ciao e'possibile che le mi si siano graffiati i cerchi nella pista frenante dopo solo una sola uscita? (Cerchi full carbon della vision con pastiglie shimano)

Una discussione l'ho unita e un'altra l'ho eliminata, è inutile aprire 3 discussioni identiche, disperdi soltanto le risposte.
Alhoa
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.999
7.616
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Anche shimano le produsse per la versione 7800.
Io ne posseggo due coppie ,ma li tolsi perchè erano veramente duri ed in materiale gommoso.
I Corima come gli sltri dono in materiale tipo resinasughero, e sinceramente vanno molto bene.