Cerco compagno d'allenamento zona colli friulani

gasgas14

Novellino
9 Luglio 2010
71
0
Friuli
Visita sito
Bici
Trek 2.1 2010
Ciao a tutti!

Sono di Tarcento (Friuli) e sono da poco appassionato di bici da corsa e mtb. Cerco qualcuno con cui pedalare ed allenarmi.
Fin'ora sono sotto il migliaio di chilometri, quindi ancora principiante, ma praticando già altri sport ho buone doti di resistenza e fisico allenato. Per ora faccio tranquillamente 50-60 km pianeggianti, mi piacciono le salite (una volta alla settimana qualche ora).
 

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
Sono di Brazzacco e quindi i colli morenici sono il mio parco giochi. :mrgreen:
magari organizziamo un'uscitina domani sera o quella di mercoledì. Di solioto mi ritrovo con altri del forum a Pagancco o Tavagnacco in piazza/rotonda verso le 17e40.
 

aledepo

Apprendista Passista
13 Settembre 2007
952
22
Visita sito
Bici
bnd
eh io ho seri problemi familiari in questi giorni, mi risulta impossibile, pero magari un sabato o una domenica se fate una uscita anche da una giornata mi farebbe piacere venire da quelle partio-o
 

gasgas14

Novellino
9 Luglio 2010
71
0
Friuli
Visita sito
Bici
Trek 2.1 2010
eh io ho seri problemi familiari in questi giorni, mi risulta impossibile, pero magari un sabato o una domenica se fate una uscita anche da una giornata mi farebbe piacere venire da quelle partio-o

Sono di Brazzacco e quindi i colli morenici sono il mio parco giochi. :mrgreen:
magari organizziamo un'uscitina domani sera o quella di mercoledì. Di solioto mi ritrovo con altri del forum a Pagancco o Tavagnacco in piazza/rotonda verso le 17e40.

Ecco anche a me andrebbe bene x iniziare magari un sabato o una domenica perché ora come ora non riuscirei a liberarmi prima delle 18:30..

Ottimo ottimo comunque che ci sia qualcuno in zona disponibile!
Solitamente cosa fate di bello? Quanti km? Io non sono ancora allenatissimo di gamba, e se il fine settimana mi faccio un 50-60km, poi due gg dopo non riesco a farne più di 30.
 

warhol

Apprendista Scalatore
24 Febbraio 2007
2.309
4
Udine
Visita sito
Ottimo ottimo comunque che ci sia qualcuno in zona disponibile!
Solitamente cosa fate di bello? Quanti km? Io non sono ancora allenatissimo di gamba, e se il fine settimana mi faccio un 50-60km, poi due gg dopo non riesco a farne più di 30.

...sono praticamente nelle tue stesse condizioni...50-60 km di media ad uscita tranne la Domenica quando ne facico qualcuno in più....ma sempre in massima tranquillità e solo per divertirmi...

...passo SEMPRE dalle parti di Tarcento per i miei giri infrasettimanali ed anch'io non riesco ad uscire prima delle 18:30...tanto adesso fino a Settembre c'è luce fino alle 20:45!!!

Mandami un messaggio privato oppure mettiamoci d'accordo qui se sei interessato .....e se magari ci fosse qualche altro interessato potremmo fare un gruppetto di ritrovo per quelle ore lì...poi il Sabato o la Domenica di solito si parte la mattina!

Ciaooo

P.S: ad esempio domani (Mercoledì 28 Luglio) sono faccio il mio primo giro della settimana e parto intorno alle 18:30 da Udine....
 

gasgas14

Novellino
9 Luglio 2010
71
0
Friuli
Visita sito
Bici
Trek 2.1 2010
...sono praticamente nelle tue stesse condizioni...50-60 km di media ad uscita tranne la Domenica quando ne facico qualcuno in più....ma sempre in massima tranquillità e solo per divertirmi...

...passo SEMPRE dalle parti di Tarcento per i miei giri infrasettimanali ed anch'io non riesco ad uscire prima delle 18:30...tanto adesso fino a Settembre c'è luce fino alle 20:45!!!

Mandami un messaggio privato oppure mettiamoci d'accordo qui se sei interessato .....e se magari ci fosse qualche altro interessato potremmo fare un gruppetto di ritrovo per quelle ore lì...poi il Sabato o la Domenica di solito si parte la mattina!

Ciaooo

P.S: ad esempio domani (Mercoledì 28 Luglio) sono faccio il mio primo giro della settimana e parto intorno alle 18:30 da Udine....

Ottimo!
Anche io domani pensavo di far una pedalata. Tu parti da Udine, poi che giro fai? Io partirei da casa e magari ci si trova a metà strada?

Non scadalizzarti per ora (immagino fino fine settimana che mi arriva il tutto) sono ancora in t-shirt e pantaloncini in cotone.. ho solo bici, scarpe, borraccia e me medesimo :mrgreen:
 

gasgas14

Novellino
9 Luglio 2010
71
0
Friuli
Visita sito
Bici
Trek 2.1 2010
Sono di Brazzacco e quindi i colli morenici sono il mio parco giochi. :mrgreen:
magari organizziamo un'uscitina domani sera o quella di mercoledì. Di solioto mi ritrovo con altri del forum a Pagancco o Tavagnacco in piazza/rotonda verso le 17e40.

Oltre a domani prima di fine settimana uscite ancora?
E nel weekend? Si può pensar qualcosa insieme?

Come dicevo sono ancora principiante pero' eh.. anche se la voglia e le capacità di migliorare non mancano!
 

warhol

Apprendista Scalatore
24 Febbraio 2007
2.309
4
Udine
Visita sito
Ottimo!
Anche io domani pensavo di far una pedalata. Tu parti da Udine, poi che giro fai? Io partirei da casa e magari ci si trova a metà strada?

Non scadalizzarti per ora (immagino fino fine settimana che mi arriva il tutto) sono ancora in t-shirt e pantaloncini in cotone.. ho solo bici, scarpe, borraccia e me medesimo :mrgreen:

...si parto da Udine e potremmo beccarci a Nimis nella piazzetta del mobilificio "Stolfo Mobili" intorno alle 18:45...poi decidiamo insieme che salite fare...da li ce ne sono per tutti i gusti...

...Domeica mattina per il giretto più lungo...con pranzo in trattoria (possibilmente)...io ci sono...di solito esco anche un'altra volta durane la settimana, ma questo Venerdì sono fuori città...

...il tuo entusiasmo mi ricorda quello che avevo io l'anno scorso quando ho organizzato il sito web per le uscite con i ciclisti di Udine Nord

[url]http://bdcudinenord.webnode.com/chi-siamo/[/URL]

...spero di riaprirlo, ma dobbiamo formare prima un bel gruppetto di base altrimenti è tempo perso...:wacko:
 

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
Oltre a domani prima di fine settimana uscite ancora?
E nel weekend? Si può pensar qualcosa insieme?

Come dicevo sono ancora principiante pero' eh.. anche se la voglia e le capacità di migliorare non mancano!
Bene! o-o Spero ti possa evolvere in salitomane :asd:

Venerdì credo che farò un giro nelle valli. Poi 8 giorni di salite tra giro delle Dolomiti e Charly Gaul.
Rientro alla base l'8 Agosto. Quindi avreno occasione di organizzare un giretto
 

gasgas14

Novellino
9 Luglio 2010
71
0
Friuli
Visita sito
Bici
Trek 2.1 2010
...si parto da Udine e potremmo beccarci a Nimis nella piazzetta del mobilificio "Stolfo Mobili" intorno alle 18:45...poi decidiamo insieme che salite fare...da li ce ne sono per tutti i gusti...

...Domeica mattina per il giretto più lungo...con pranzo in trattoria (possibilmente)...io ci sono...di solito esco anche un'altra volta durane la settimana, ma questo Venerdì sono fuori città...

...il tuo entusiasmo mi ricorda quello che avevo io l'anno scorso quando ho organizzato il sito web per le uscite con i ciclisti di Udine Nord

http://bdcudinenord.webnode.com/chi-siamo/http://bdcudinenord.webnode.com/chi-siamo/

...spero di riaprirlo, ma dobbiamo formare prima un bel gruppetto di base altrimenti è tempo perso...:wacko:

Ottimo direi!

(ma in 15 minuti sei già da Udine a Nimis??? :shock: io no cor miche tant!)

Bell'iniziativa il sito comunque! Spero torni attivo presto!
 

gasgas14

Novellino
9 Luglio 2010
71
0
Friuli
Visita sito
Bici
Trek 2.1 2010
Bene! o-o Spero ti possa evolvere in salitomane :asd:

Venerdì credo che farò un giro nelle valli. Poi 8 giorni di salite tra giro delle Dolomiti e Charly Gaul.
Rientro alla base l'8 Agosto. Quindi avreno occasione di organizzare un giretto

Allora appena torni fatti sentire!!

Salite, in Mtb non mi spaventano.. in Bdc.. eh.. e' un po' più dura :mrgreen:
 

gasgas14

Novellino
9 Luglio 2010
71
0
Friuli
Visita sito
Bici
Trek 2.1 2010
Sabato mattina, ore 8:20 circa partenza località Majano, destinazione Sella Chianzutan. Ci ho messo poco più di 3 ore e mezza per percorrere gli 80 km tra andata e ritorno passando per Anduins e Vito D'Asio. Il ritorno volevamo percorrerlo via Cavazzo ma l'amico col mal di gambe ha voluto desistere.

Che ne pensate?
 

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
Ci sto per la prossima settimana. Sono libero il giovedì.
Allora non resta che fissare l'incontro.
Propongo alle 17e30 in piazza/rotonda a Pagnacco di fronte all'edicola oppure anche a Cividale presso il parcheggio della stazione ferroviaria sula strada Cividale-Moimacco per le 17e45(arriverei in auto) per un giro nelle Valli.
P.S. Domani sera vado nelle Valli parcheggiando a Ponte S. Quirino.
Meta: Matajur per Ieronizza e forse anche Podar
 

gasgas14

Novellino
9 Luglio 2010
71
0
Friuli
Visita sito
Bici
Trek 2.1 2010
Allora non resta che fissare l'incontro.
Propongo alle 17e30 in piazza/rotonda a Pagnacco di fronte all'edicola oppure anche a Cividale presso il parcheggio della stazione ferroviaria sula strada Cividale-Moimacco per le 17e45(arriverei in auto) per un giro nelle Valli.
P.S. Domani sera vado nelle Valli parcheggiando a Ponte S. Quirino.
Meta: Matajur per Ieronizza e forse anche Podar

Mmh.. dimmi che giro vorresti fare un po' più di preciso visto che sono di Tarcento così magari senza venir giù a Pagnacco ci troviamo più vicini alla partenza.
Se si parte da Pagnacco allora ok, meglio di certo rispetto Cividale :D