cerco gravel nuova in acciaio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Ritengo che l'acciaio sia il miglior materiale da utilizzare su sterrato e l'alluminio che possiedo il peggiore, pertanto visto che lo ritengo anche migliore del carbonio avendoli provati tutti e 3 ma questo è un mio parere sto cercando una gravel nuova da spendere massimo 2000 euro finora ho trovato solo la kross della quale non mi da molta fiducia perchè una ditta polacca che vende qua in italia ma da poco tempo e poi ci sarebbe la genesis che è il top per le gravel e opterei per quella... volevo sapere però se voi conoscete qualche altro marchio
 

Wolf Marco

Apprendista Passista
14 Ottobre 2013
881
637
Visita sito
Bici
BMC
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
il post è vecchio e non mi è stato d'aiuto io sono di padova, cmq mi dimenticavo di cicli barco che fanno loro i telai roba top ma costa un botto
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.585
22.144
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
il post è vecchio e non mi è stato d'aiuto io sono di padova, cmq mi dimenticavo di cicli barco che fanno loro i telai roba top ma costa un botto
Si può sempre continuare in quello esistente (che è mica andato a male) ponendo una nuova domanda, dato che l'argomento è identico.
 

Rick_86

Pedivella
22 Luglio 2017
360
182
Visita sito
Bici
Canyon Endurace AL
Uscito settimana scorsa con una persona che aveva questa:


Componenti su misura (lui ha scelto SRAM monocorona + freni meccanici Spyre, ma puoi metterci quello che vuoi).

Off road é impressionante, naturalmente su strada é piú lenta di una gravel veloce o una bdc endurance.
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.168
6.332
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Uscito settimana scorsa con una persona che aveva questa:


Componenti su misura (lui ha scelto SRAM monocorona + freni meccanici Spyre, ma puoi metterci quello che vuoi).

Off road é impressionante, naturalmente su strada é piú lenta di una gravel veloce o una bdc endurance.
1200€ per quel telaio si ma 1500€ per un Vetta no?
 

Rick_86

Pedivella
22 Luglio 2017
360
182
Visita sito
Bici
Canyon Endurace AL
Io parlo per quello che ho visto, e quel telaio é davvero bello se cerchi quel tipo di bici (off-road / viaggi).
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
grazie a tutti per le risposte, vetta immaginavo non facesse più nulla dopo la morte del papà, andrò a informarmi ... certo che i telai barco sono i numeri uno, un ragazzo leggevo che aveva pagato solo 1000 euro il telaio ma per la scatto fisso....
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
non compro online grazie preferisco dal negoziante e se possibile vederla dal vivo , bella bici cmq palmer
 

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.239
1.637
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, una in titanio, ma sette in acciaio
non compro online grazie preferisco dal negoziante e se possibile vederla dal vivo , bella bici cmq palmer

Non mi risulta che Bixxis venda online.
E Bixxis (famiglia Doriano Derosa) non è un negoziante, bensì un produttore di telai.
E quando entri da loro fai anche un giro nella fabbrica (meglio laboratorio).
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Ritengo che l'acciaio sia il miglior materiale da utilizzare su sterrato e l'alluminio che possiedo il peggiore, pertanto visto che lo ritengo anche migliore del carbonio avendoli provati tutti e 3 ma questo è un mio parere sto cercando una gravel nuova da spendere massimo 2000 euro finora ho trovato solo la kross della quale non mi da molta fiducia perchè una ditta polacca che vende qua in italia ma da poco tempo e poi ci sarebbe la genesis che è il top per le gravel e opterei per quella... volevo sapere però se voi conoscete qualche altro marchio

Io sto guardando queste:

 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Io sto guardando queste:

si infatti la mia prima scelta ricadeva su genesis la croix de fer, purtroppo aspetto preventivi per varie bici da una settimana ma il negoziante nn mi ha mandato nulla....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.