Cerco preparatore serio nel centro Italia

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.190
73
Roma Nord
Visita sito
allora oggi pomeriggio non avendo impegni sono passato di persona al centro di progetto sport, non mi ha convinto moltissimo però si sa ke spesso le prime impressioni ingannano, metto allegato il listino die prezzi, cosa ne dite?
ke differenza c'è tra questi tre tipi di analisi funzionale, quale mi consigliate?
 

Allegati

  • scansione00023.jpg
    scansione00023.jpg
    11,7 KB · Visite: 68

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.574
2.611
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
allora oggi pomeriggio non avendo impegni sono passato di persona al centro di progetto sport, non mi ha convinto moltissimo però si sa ke spesso le prime impressioni ingannano, metto allegato il listino die prezzi, cosa ne dite?
ke differenza c'è tra questi tre tipi di analisi funzionale, quale mi consigliate?
bravo bravissimo, pero' nn si vede una ceppa, potresti riassumere sia l impressioni sia i prezzi
 

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.190
73
Roma Nord
Visita sito
Ecco il listino ricopiato...

TARIFFE CICLISMO
[PROGRAMMI ALLENAMENTO]
programma trimestrale (tre programmi mensili) 180euri (unica rata)
Programma semestrale (6 programmi mensili) 300euri (unica rata)
programma annuale (12programmi mensili) 500euri(unica rata)

questi progammi includono una completa e totale consulenza durante tutta la durata della programmazione

[programma di allenamento e valutazione a distanza]
programma trimestrale (senza consulenza) + auto test su strada 125EURI

[TEST DI VALUTAZIONE FUNZIONALE]
Test di endurance lattato-potenza stazionaria 185 euri
Curva lattato-Potenza 150euri
test frequenza cardiaca potenza 80euri
 

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.190
73
Roma Nord
Visita sito
Il signore trovato al centro mi ha chiesto se ero amatore e mi ha consigliato tra i test di valutazione funzionale l'ultimo dice ke è sufficiente (dovrebbe essere una sorta di conconi).
di certo se lo dovessi fare, farei quello con consulenza, non riesco a capire però come sia il prezzo, qualcuno sa quanto chiedono ai centri mapei?
 

adrianosan

Pedivella
10 Maggio 2007
425
0
58
Roma
Visita sito
Si lo credo anche io e poi periodicamente fanno i test lattato potenza per vedere gli incrementi.

Hai per caso valutato anche il tempo che hai a disposizione per gli allenamenti e i test? Perchè altrimenti potrebbero essere soldi buttati, ossia io credo che se fai circa 7/8000 km annui non vale la pena fare tutti questi test, se invece hai obiettivi più importanti i ti faccio i miei più grandi auguri.
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.574
2.611
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
i prezzi non mi sembrano altissimi, io se fossi in te mi limiterei al test, io dei programmi non m ifido .

Nel sens che non so se sono tagliati per la mia persona (motore) e non so se riuscirei a seguirli alla lettera, sarebbe meglio un preparatore a cui magari gli dai 300 € a inizio stagione ma ti segua con regolarita'
 

dru

Passista
..
Hai per caso valutato anche il tempo che hai a disposizione per gli allenamenti e i test? Perchè altrimenti potrebbero essere soldi buttati, ossia io credo che se fai circa 7/8000 km annui non vale la pena fare tutti questi test, se invece hai obiettivi più importanti i ti faccio i miei più grandi auguri.

concordo! io ad esempio che sto sui 7000 km anno, non potrei fare una cosa del genere... per come la vedo io, qualche mglioramento lo si vede dopo circa 2000-2500 km fatti come si deve quindi se uno non riesce ad avere continuità penso siano solo soldi buttati...

ovviamente cò nn è per scoraggiarti ma solo per darti un parere del tutto personale.
a presto
 

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.703
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
(e simpatica soprattutto la figlia,ki la conosce capirà :) ) ..

L'ho vista una sola volta alla Gf Le Valli Francescane due anni fa... e lì ho deciso che quella era la donna della mia vita...

Scusate l'OT, comunque da quando ogni tanto mi alleno insieme al cannibale (un amico così chiamato perché fa 4000km l'anno, vince le gare in circuito e si piazza nelle mediofondo), ho capito che per andare ci vuole il motore, prima che le tabelle...