Cerco una buona maglia termica

Eusebi Bora2

Apprendista Passista
24 Luglio 2009
1.040
24
41
Pesaro
Visita sito
Bici
Systema T1000 - Bianchi Sprint---- Nome: Andrea
Ciao fabri, se ti orienti su marche come CRAFT non sbagli, sono ottimi, buonissimi tessuti ma come tutte le cose si fanno pagare.
Altrimenti anche la maglia termica in dryan della santini non è male.

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
63
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF
Ciao,
io ti consiglio come ottimo compromesso tra traspirazione e isolamento termico la gamma craft pro zero, che comprende quello normale a maniche lunghe piu' economico costa intorno ai 40 euro, windstopper extreme il migliore da tutti i punti di vista funge anche da giacca anti vento, il prezzo intorno ai 70 euro ed infine il craft pro zero extreme un compromesso tra i due che costa intorno ai 45 euro.
Buona pedalata

Fuoco

Velocista
17 Settembre 2008
5.539
132
Visita sito
Bici
Ibrida home made
Ci sono diverse marche che offrono intimo di ottima qualità.

Ti consiglio di non guardare solo ai marchi strettamente da ciclismo ma anche a quelle da alpinismo e corsa...

Io mi trovo bene con le Odlo

pupone

Apprendista Passista
10 Settembre 2009
1.136
9
Pagani(SA)
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD 9
Salve dovrei prendere una maglia intima a maniche corte invernale della craft,uso giubbino in windtex e maglia lunga felpata sopra e vivo in campania quindi temperature al + di 0°.
Tra la pro zero,pro zero extreme e pro zero Wind stopper che consigliate?
Le taglie bisogna prendere una in meno noto dalla tabella sul sito craft?
Ciao.

pupone

Apprendista Passista
10 Settembre 2009
1.136
9
Pagani(SA)
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD 9
scusate la pro zeno a maniche corte non basta sotto un giubbino in windtex e una maglia lunga felpata considerando che in cmapoania in inverno e zone di mare si arriva al massimo agli 0°?