Cerco una buona maglia termica

lucignolo

Pignone
3 Novembre 2005
100
3
62
torino
Visita sito
Bici
bdc Opera - mtb Epic
Cercando da due si vende, ho trovato la craft pro zero (non c'era l'extreme) con girocollo a manica lunga a 39 euro e mi ha fatto una buona impressione, aderente, e bella... nei prossimi giorni la prova del nove :)

ciao e Grazie a tutti

Fabrizio

ciao Fabrizio mi dici per cortesia come veste questo capo ? vorrei acquistare il mod. preo zero extreme ma l' ho trovata solo on-line e prima di perfezionare l' acquisto vorrei evitare di sbagliare la taglia visto che mi dicono che Craft veste una taglia in più ? insomma chi di norma veste un capo XL deve optare per una L di Craft grazie

Ultima modifica:

utri

Pedivella
12 Aprile 2010
445
18
Genova
Visita sito
Bici
La mia
Comprata e testata la CRAFT Pro Zero. Fantastica, il sudore viene espulso e la pelle resta asciuttissima. Con quella e un giubbino in windtex secondo me si va quasi fino a 0°C senza altri strati.

sturalavandini

Apprendista Passista
18 Aprile 2010
993
19
Provincialotto bergamasco
Visita sito
Bici
Bianchi SL Lite Alloy
Mi accodo a questa discussione per porre una domanda.
Ho una maglia maniche lunghe comprata al Decathlon, che metto sopra a una maglia intima invernale sempre Deca. Purtroppo questa combinazione non mi protegge dal vento e non mi dispiace quindi tenermi addosso anche un k-way che solitamente uso come antivento, e se mi fermo per più di qualche minuto, alla partenza sono un pezzo di ghiaccio perché ho addosso le maglie bagnate (particolarmente quella intima). Siamo comunque a livelli migliori del cotone :mrgreen:
Se dovessi prendere la Craft Pro Zero o la Pro Zero Extreme (quella in Windstopper), dove dovrei metterla? Sopra o sotto la maglia intima invernale che già possiedo?

pupone

Apprendista Passista
10 Settembre 2009
1.136
9
Pagani(SA)
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD 9
esite la craft pro zero,pro zero extreme e pro zero in windstopper.sono intime quindi sostutuiscono il tuo intimo attuale e sopra metti la maglia a maniche lunghe o direttamente il giubbino.

Fuoco

Velocista
17 Settembre 2008
5.539
132
Visita sito
Bici
Ibrida home made
Mi accodo a questa discussione per porre una domanda.
Ho una maglia maniche lunghe comprata al Decathlon, che metto sopra a una maglia intima invernale sempre Deca. Purtroppo questa combinazione non mi protegge dal vento e non mi dispiace quindi tenermi addosso anche un k-way che solitamente uso come antivento, e se mi fermo per più di qualche minuto, alla partenza sono un pezzo di ghiaccio perché ho addosso le maglie bagnate (particolarmente quella intima). Siamo comunque a livelli migliori del cotone :mrgreen:
Se dovessi prendere la Craft Pro Zero o la Pro Zero Extreme (quella in Windstopper), dove dovrei metterla? Sopra o sotto la maglia intima invernale che già possiedo?

La devi mettere al posto di quelle che hai...

FabriTnT

Pignone
31 Luglio 2010
279
17
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 L.E. 2010
Provata oggi: giornata sui 12/15 gradi ma conticello sempre presente :(
salita e discesa per un ora ogni tanto al sole e spesso in ombra, l'uscita si è protratta per 3 ore ;)... sono stato da dio!
Premetto che sopra avevo l'estivo, e in salita l'ho aperto tutto davanti per avere un pochetto di refrigerio!!!

La consiglio, l'ho pagata 36 euri, ma con questa sotto e un buon capo sopra ci si faranno tante ma tante uscite :)

Il windstopper non l'ho provato, quindi non so come funziona in abbinamento al craft.

per machoman: ha detto bene, devi eliminare il tuo intimo decatlon e non sentirai + il sudore attaccato alla pelle .

Come calza? bhe è un capo molto attillato, da non prendere stretta altrimenti potrebbe dare fastidio, che dire, forse ti conviene contattare la ditta craft e chiedere quale negoziante ha i loro prodotti e poi provarli, io ho dovuto prendere una L, ma non faccio testo sono sempre a cavallo tra L e M :(

ciao e grazie a tutti!

Fabri

sturalavandini

Apprendista Passista
18 Aprile 2010
993
19
Provincialotto bergamasco
Visita sito
Bici
Bianchi SL Lite Alloy
Cosa consigliate da mettere sopra alla Pro Zero Crew maniche lunghe? (quella senza windstopper)
Io ci metterei la maglia maniche lunghe che ho, ma il problema vento rimane comunque...
Oppure mi compro direttamente la Pro Zero maniche lunghe con Windstopper?

machoman81

Novellino
19 Agosto 2010
19
0
Visita sito
Bici
trek
Cosa consigliate da mettere sopra alla Pro Zero Crew maniche lunghe? (quella senza windstopper)
Io ci metterei la maglia maniche lunghe che ho, ma il problema vento rimane comunque...
Oppure mi compro direttamente la Pro Zero maniche lunghe con Windstopper?

anche io ho ilo tuo stesso problema...devo comprare dell'intimo invernale e non so che combrare. Comunque ho deciso mi compro la craft manica lunghe windtoper èper giornate freddeissime e quella windstopper a manica corte....e sopra solo il giubbino invernale e basta. La sto vedendo su bobshop, sai altri negozi on line a prezzi piu' bassi?

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
durante l'inverno non so mai come vestirmi...ho già un giubbotto invernale Windstopper sarebbe il caso di acqustare una maglia intima con protezione Winstopper oppure è sufficiente solo quella termica senza WS?

Eusebi Bora2

Apprendista Passista
24 Luglio 2009
1.040
24
41
Pesaro
Visita sito
Bici
Systema T1000 - Bianchi Sprint---- Nome: Andrea
Se hai già il giubbino in windstopper la maglia termica come una craft pro zero extreme che possiedo basta e avanza.
Stai caldo e comodo, altrimenti penso suderesti troppo anche con maglia windstopper, che sarà meno traspirante di una non windstopper

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Se hai già il giubbino in windstopper la maglia termica come una craft pro zero extreme che possiedo basta e avanza.
Stai caldo e comodo, altrimenti penso suderesti troppo anche con maglia windstopper, che sarà meno traspirante di una non windstopper

la maglia termica Craft pro zero senza WS che possiedi M/L o M/C durante l'utilizzo quando sudi si asciuga così in fretta???;nonzo%

Eusebi Bora2

Apprendista Passista
24 Luglio 2009
1.040
24
41
Pesaro
Visita sito
Bici
Systema T1000 - Bianchi Sprint---- Nome: Andrea
Quasi non si bagna!!!!!! :) Poi dipende ovviamente da quanto uno suda!!!!
In linea di massima è sempre peggio sudare dal troppo caldo che patire un po il freddo, il rischio malanno è molto maggiore.
Poi ovviamente una mantellina antivento leggera in più va sempre portata, sta in borraccia o dietro il taschino

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Quasi non si bagna!!!!!! :) Poi dipende ovviamente da quanto uno suda!!!!
In linea di massima è sempre peggio sudare dal troppo caldo che patire un po il freddo, il rischio malanno è molto maggiore.
Poi ovviamente una mantellina antivento leggera in più va sempre portata, sta in borraccia o dietro il taschino

grazie....come immaginavo o-o

FabriTnT

Pignone
31 Luglio 2010
279
17
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 L.E. 2010
anche io ho ilo tuo stesso problema...devo comprare dell'intimo invernale e non so che combrare. Comunque ho deciso mi compro la craft manica lunghe windtoper èper giornate freddeissime e quella windstopper a manica corte....e sopra solo il giubbino invernale e basta. La sto vedendo su bobshop, sai altri negozi on line a prezzi piu' bassi?

spero di non infrangere le regole del forum indicando dove io avevo trovato molto conveniente [url]http://abbigliamentodonnauomo.it/craft-m-15.html?page=2&sort=2a[/URL]

ciao Fabri

lucignolo

Pignone
3 Novembre 2005
100
3
62
torino
Visita sito
Bici
bdc Opera - mtb Epic
spero di non infrangere le regole del forum indicando dove io avevo trovato molto conveniente [url]http://abbigliamentodonnauomo.it/craft-m-15.html?page=2&sort=2a[/URL]

ciao Fabri

volevo prenderla pure io da loro in quanto il prezzo era competitivo, gli ho mandato un' email la settimana scorsa per avere alcune informazioni (taglia, disponibilità ecc.)....sto ancora aspettando che mi risponda, nel frattempo l' ho acquistato allo stesso prezzo dal solito sito estero specializzato

QuantumX

Novellino
5 Ottobre 2010
3
0
Visita sito
Bici
Specialized Allez Comp
Non so se qualcuno ne ha già parlato in questo post; io mi sono trovato benissimo con i prodotti x-bionic
Non propriamente economici, ma davvero sorprendenti!

http://www.x-bionic.com/

Poi, quando indossi la maglia a maniche lunghe, sembra di avere il fisico di Batman!!!

Dimenticavo, tutto made in Italy!

radero

Pignone
25 Dicembre 2007
233
1
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV - Fulcrum 3- Shimano Ultegra 6800- Sella Fizik Aliante - Pedali Shimano pd 6800
Salve

Io sono orientato per la Craft pro zero windstopper, secondo voi tra questa e la Santini Windtext c'è grande differenza tecnica? Di prezzo sicuramente visto che la Santini costa una quindicina di euro in meno.