Cerco una sella bassa !!!

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Mi servono indicazioni precise in merito a selle leggere e basse che abbia/no un altezza non maggiore di 34 mm ( da misurarsi dalla parte bassa della forchetta alla parte alta della sella). Chi sa indicarmi una o più selle che non sia/no la sella italia teknologika che già uso ?;nonzo%

Grazie
 

Sheraz

Gregario
31 Ottobre 2009
509
8
Atri caput mundi
Visita sito
Bici
FOCUS IZALCO MAX 8.8
Mi servono indicazioni precise in merito a selle leggere e basse che abbia/no un altezza non maggiore di 34 mm ( da misurarsi dalla parte bassa della forchetta alla parte alta della sella). Chi sa indicarmi una o più selle che non sia/no la sella italia teknologika che già uso ?;nonzo%

Grazie
hai considerato le selle in carbonio? ad occhio mi sembrano adatte a quello che cerchi!
 

ori68

Novellino
18 Settembre 2008
83
4
Visita sito
ho visto anche sul sito ufficiale ma non ho trovato l'altezza;nonzo%

ti riporto un post relativo alla toupè carbon di mika

mika
12-07-2011, 22:57:46
Ciao Mika, le misure che mi servono sono le seguenti:
per lunghezza carrello intendo la scala millimetrata stampata sullo stesso;
per altezza carrello intendo la distanza tra la parte inferiore dello stesso ed il piano di seduta in corrispondenza del centro anatomico.
Se ti può essere d'aiuto vai sul sito di Selle Italia e guarda il disegno tecnico della SLR Tecnologika Flow.
A presto......

Dunuque:
- Scala millimetrata è 55mm. Però la parte ruvida che può ospitare il carrello è 70mm
- Distanza carrello sella +/- 38 mm.

Ciao !
 
  • Mi piace
Reactions: lupo solitario

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
adesso non ricordo bene,però quando avevo la paduano in titanio con reggi integrato e senza possibilità di regolare per via degli spessori che si usavano prima,per evitare di "limare" il tubo anch'io ne provai diverse ed una delle più basse risultò essere la aspide san marco carbon.