Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sento parlare da qualche tempo di power balance, ma non so se crederci. invece, avete presente quelle strisce di cerotto colorate che vedete possiamo dire funzionino? voi avete esperienze.
sento parlare da qualche tempo di power balance, ma non so se crederci. invece, avete presente quelle strisce di cerotto colorate che vedete possiamo dire funzionino? voi avete esperienze.
Quelle strisce colorate non sono cerotti, si tratta del Kinesio-taping di cui si è già scritto su questo forum; comunque il trattamento deve farlo un fisioterapista che conosce la metodologia di applicazione, non basta prendere dei "cerotti colorati" e metterli a casaccio. Io ho fatto il trattamento per qualche mese sulla spalla per un infiammazione al tendine sovraspinato e ne ho avuto beneficio, ovviamente tramite un fisioterapista che conosceva la tecnica di applicazione.
mmmmmm anche io credo di avere un infiammazione al tendine della spalla destra, dovuto al troppo utilizzo del mouse, ed in salita si fa sentire.Ho dolore proprio nella parte alta e leggermente dietro, credi che il fisioterapista mi possa aiutare?
non confondiamo le cose, i cosiddetti cerotti colorati hanno un fondamento scientifico, io li ho utilizzati, applicati da un fisioterapista, per un problema alla zona lombare successivamente risolto grazie allo svolgimento di esercizi di ginnastica, in ogni caso non saprei quantificare la loro efficacia.
Ben altra cosa è il power balance o tutti i giocattolini simili che si fondano sulla moda e sul fatto che alcuni di noi pensano ancora che scattando una foto ad una persona ci sia la possibilità di rubarle l'anima...
(non me ne vogliano i forumendoli che lo hanno scquistato, che spero rientrino nella prima categoria)