Cerotti "rossi" per curare le contratture

Camoscio delle Dolomiti

Apprendista Scalatore
21 Aprile 2004
2.159
141
42
Nettuno (Roma)
www.omardifelice.it
Bici
Cervelo R3 - Shimano Dura Ace 2010
Ciao a tutti. Gilberto simoni prima, e filippo magnini poi, hanno utilizzato dei cerotti rossi (dicono di importazione cinese) che servono per la cura di contratture. Sono da portare per svariate ore sulla parte contratta e, rilasciando una speciale sostanza, aiutano nella cura delle contratture.
Sapete consigliarmi dove poter trovare quegli speciali cerotti?? In farmacia hanno solo quelli della 3m, i flector e i voltaren che però non servono a niente in questi casi..
Ciao e grazie!
 

Yanex

Cronoman
19 Aprile 2004
717
0
Abruzzistan
Visita sito
Bici
De Rosa Idol
shivashanty ha scritto:
contratture ? controllate i denti parte tutto da li !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

quoto! mia moglie e' impazzita per un problema muscolare.. ha contattato diversi ortopedici che non le hanno risolto il problema, poi un osteopata le ha diagnosticato un problema nella chiusura della mandibola, adesso con un apparecchio ortodontico e' passato tutto.
 

mateus

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2004
2.732
11
Altopascio (Lucca)
Visita sito
Bici
KEMO KE-R5
ragazzi se li trovate fate un fischio che salvereste un moribondo :mrgreen:
sono mesi che combatto con una contrattura al quadricipite femorale dx.
E' una settimana che uso dei cerotti mi pare dicloreum Tissue gel ma non mi fanno una benemerita seg.... il dottore mi ha detto che dopo i cerotti dovrei passare alle punture ma non è che ne abbia una gran voglia
 
mateus ha scritto:
ragazzi se li trovate fate un fischio che salvereste un moribondo :mrgreen:
sono mesi che combatto con una contrattura al quadricipite femorale dx.
E' una settimana che uso dei cerotti mi pare dicloreum Tissue gel ma non mi fanno una benemerita seg.... il dottore mi ha detto che dopo i cerotti dovrei passare alle punture ma non è che ne abbia una gran voglia

Prova ad andare da un bravo osteopata, io ho avuto problemi di tutti i generi tutte le volte che ci sono andato ne sono uscito rigenerato.
 

shivashanty

Apprendista Velocista
11 Aprile 2006
1.592
11
57
Conegliano veneto
Visita sito
Bici
Open
ok allora ti dico che quei cerotti li usano gli osteopati li ho usati anche io costano un occhio della testa . il mio osteopata me li ha appicati in tre punti per un problemino al quadricipite . pero ti dico che ik problema arrivava da un dente