Cervèlo rs

ciccioruf

Pedivella
29 Dicembre 2010
332
5
vercelli
Visita sito
Bici
Trek Emonda sl, Shimano Ultegra 6800, Mavic Cosmic pro carbon.
Ecco la nuova arrivata...a me piace moltissimo. Unica indecisione se mettere reggisella fsa k force per fare coppia con attacco e manubrio ma vedremo più avanti.
I componenti sono gli stessi della "vecchia" bianchi 928 iasp, tenuta circa un mese e subito rivenduta per "incompatibilità di carattere".
Telaio Cervèlo rs
Forcella 3T Funda
Attacco fsa os 99 csi
Manubrio fsa k wing
Reggisella 3T dorico team
Ruote Fulcrum r zero
Gruppo completo Ultegra
Portaborraccia elite custom




---
 

ciccioruf

Pedivella
29 Dicembre 2010
332
5
vercelli
Visita sito
Bici
Trek Emonda sl, Shimano Ultegra 6800, Mavic Cosmic pro carbon.

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1330100104.864348.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1330100104.864348.jpg
    43,3 KB · Visite: 213
  • ImageUploadedByTapatalk1330100187.358133.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1330100187.358133.jpg
    38,3 KB · Visite: 251
  • ImageUploadedByTapatalk1330100218.570543.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1330100218.570543.jpg
    41,6 KB · Visite: 304
  • ImageUploadedByTapatalk1330100245.092509.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1330100245.092509.jpg
    43,5 KB · Visite: 208
  • ImageUploadedByTapatalk1330100274.110256.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1330100274.110256.jpg
    41,7 KB · Visite: 179

ciccioruf

Pedivella
29 Dicembre 2010
332
5
vercelli
Visita sito
Bici
Trek Emonda sl, Shimano Ultegra 6800, Mavic Cosmic pro carbon.
Guarda l' ho provata oggi per la prima volta, 50 km tranquilli perchè sono alla mia terza uscita del 2012. Si comoda è comoda niente da dire, si avverte proprio una sensazione diversa rispetto ai telai classici e devo dire che anche i forcellini posteriori curvi hanno il loro perchè. La trovo però anche rigida il giusto, forse più per merito delle ruote (r zero) che altro...per ora ne sono pienamente soddisfatto insomma, è perfetta per i giri che faccio io. Appena la gamba lo permetterà voglio vederla in salita.
Sulla 928 niente di particolare, diciamo che già non mi convinceva molto a livello estetico ma mi sono lasciato convincere...da un venditore che per altro mi ha anche fregato e di conseguenza perso come cliente. Ma questa è un'altra storia....ho fatto un paio di giri ma la trovavo davvero troppo rigida. Non so se è per il reggisella integrato o proprio per le geometrie del telaio. Insomma non mi andava giù...visto l'rs in un altro negozio e non ho più capito niente. Aggiunto altri 500€ ma ora sono soddisfatto. Ciao buone pedalate.
 

murdok

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2007
2.838
7
Olgiate Molgora (LC)
www.bassoli.it
Bici
Synapse disc
Guarda l' ho provata oggi per la prima volta, 50 km tranquilli perchè sono alla mia terza uscita del 2012. Si comoda è comoda niente da dire, si avverte proprio una sensazione diversa rispetto ai telai classici e devo dire che anche i forcellini posteriori curvi hanno il loro perchè. La trovo però anche rigida il giusto, forse più per merito delle ruote (r zero) che altro...per ora ne sono pienamente soddisfatto insomma, è perfetta per i giri che faccio io. Appena la gamba lo permetterà voglio vederla in salita.
Sulla 928 niente di particolare, diciamo che già non mi convinceva molto a livello estetico ma mi sono lasciato convincere...da un venditore che per altro mi ha anche fregato e di conseguenza perso come cliente. Ma questa è un'altra storia....ho fatto un paio di giri ma la trovavo davvero troppo rigida. Non so se è per il reggisella integrato o proprio per le geometrie del telaio. Insomma non mi andava giù...visto l'rs in un altro negozio e non ho più capito niente. Aggiunto altri 500€ ma ora sono soddisfatto. Ciao buone pedalate.

puoi fare una bella foto laterale o-o un bel ferro:mrgreen: fammi una cortesia mettila anche sul forum Cervelo nei costruttori, è un peccato che tu stia qua tutto solo!
 

ciccioruf

Pedivella
29 Dicembre 2010
332
5
vercelli
Visita sito
Bici
Trek Emonda sl, Shimano Ultegra 6800, Mavic Cosmic pro carbon.
Dopo qualche mese dall'acquisto mostro le ultime modifiche, effettuate, ovvero reggisella FSA K FORCE ( ho fatto il trittico tutto uguale come desideravo) e MAVIC COSMIC SL. Ora è ultimata devvero. ImageUploadedByTapatalk1346262668.299401.jpg ImageUploadedByTapatalk1346262712.745139.jpg
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1346262606.902651.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1346262606.902651.jpg
    25,2 KB · Visite: 90