Cervélo Soloist SLC SL... ecco il mostro

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.925
667
Roma Nord ma ovunque a portata di un click ;-)
Visita sito
Bici
works in progress ;-)
Molto bella, prima o poi sono sicuro riuscirò a vederla dal vivo, incontrandoti lungo la tiberina o flaminia, tanto mi ci alleno sempre...
Poi fammi sapere come ti trovi con la sella, ho una mezza intenzione di montarla anch'io!!!!
Non te la prendere a male, ma per i miei gusti e ripeto miei gusti non criticando nulla sono le ruote, colore oroabbinato al nero non mi fa impazzire, avrei messo le Dt nuove bianche oppure Fulcrum zero rosse ma da verificare come ci sarebbero state oppure racing 1....

nei prossimi giorni la provo...
poi ti dico...
oggi ci ho fatto 30km tranquilli tranquilli, solo per verificare che tutto tornasse...
mi è sembrata molto comoda, anzi più comoda dell'SLR normale...
il buco in mezzo è proprio una gran cosa...
per quanto riguarda le ruote dorate...
anch'io avevo lo stesso dubbio...
in foto non rendono come dal vero...
in realtà il colore non è oro ma sabbia...
vi assicuro che dal vero sono un vero spettacolo!!!

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
Perche' non hai lasciato l'UT della Campagnolo ?
Imho la colorazione delle ruote (a proposito: le hai pesate singolarmente, senza copertoncini ? ) e' un po' troppo, come dire, vistosa.
Dal punto di vista cromatico, se posso permettermi, l'attacco della Deda non ci azzeeca molto :-)
Un 4axis, od un Syntace, insomma qualcosa sul nero, sarebbe stato meglio :-)
Come peso finale, vista la scelta della guarnitura e delle ruote credevo qualcosa di meglio... cmq anche tu sei fuorilegge :-x

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
YURI, FAI SCHIFOOO!!!!! Ma quanto è bella? Bella....? E' STUPENDA!! Magnifica, mi si sta seccando la gola e sono già in erection....Quelle ruotine di quel colore però......Io me l'immagino con due LW o Bora Ultra. Yuri, ti faccio i miei più sinceri complimenti. Il Soloist "all black" è tutta un'altra cosa rispetto al rosso ferrari....E' veramente un MOSTRO! Adesso che ce l'hai tu mi butto sull'R3 SL visto che ancora non ce l'ha nessuno :mrgreen: :mrgreen: