GRAZIE...Veramente notevole....complimenti!

GRAZIE...Veramente notevole....complimenti!

Ho il VDO MC 1.0+...
quello con l'inclinometro...
funziona benissimo...
mai dato problemi...
te lo ha sempre dato questo problema o è recente???
potrebbero essere le pile da cambiare...
Ciao Yuri, un'informazione, se me la puoi dare, ad occhio e croce quanto l'hai pagata la sella????....a me hanno chiesto intorno ai 280 euro, dice il mio si vende che di listino costa sui 350 euro...ti risulta???? a me sembra troppo.nei prossimi giorni la provo...
poi ti dico...
oggi ci ho fatto 30km tranquilli tranquilli, solo per verificare che tutto tornasse...
mi è sembrata molto comoda, anzi più comoda dell'SLR normale...
il buco in mezzo è proprio una gran cosa...
per quanto riguarda le ruote dorate...
anch'io avevo lo stesso dubbio...
in foto non rendono come dal vero...
in realtà il colore non è oro ma sabbia...
vi assicuro che dal vero sono un vero spettacolo!!!
si sono uno spettacolo, tra circa 20 gg dovrebbero arrivare dal mio si vende e anche in negozio diu questo forum.mi sa tanto che quando potrò permettermele andrò di LW...
le ho viste domenica alla Gran Fondo Umbria Verde...
SONO UNO SPETTACOLO...
le Bora sono bellissime, ma queste sono un altro pianeta...
vedremo, quando avrò messo da parte abbastanza soldini...
![]()
Ciao Yuri, un'informazione, se me la puoi dare, ad occhio e croce quanto l'hai pagata la sella????....a me hanno chiesto intorno ai 280 euro, dice il mio si vende che di listino costa sui 350 euro...ti risulta???? a me sembra troppo.
Grazie.
In caso da chi l'hai comprata???
si sono uno spettacolo, tra circa 20 gg dovrebbero arrivare dal mio si vende e anche in negozio diu questo forum.
Ieri sono passato dal mio si vende, aveva un paio di LW standard usate, ma in buonissime condizioni, le vende a 1800 euro compresi tubolari e sganci, forse anche pacco pignone, mi sembrava uno Sram, ma io aspetto quelle nuove...
Si... ci sei a Montevarchi il 25/04/07... magari ci si incontra...![]()
Mi alleno il martedì e il gioved' con il gruppo di Castellaccio che parte da Prima Porta alle 13.20 circa, per intenderci con Alfredo, l'Ingegnere, Leo, Tonino, etc. gli altri giorni, quando capita sgambetto il pomeriggio sempre sulla tiberina....il sabato esco con quelli del mio gruppo (Petit Velo), la domenica la dedico alla mia fanciulla.....sempre che non ci siano GF.Complimenti...![]()
io devo prima mettere da parte un pò di soldini...
poi vedrò se Bora o LW...
prima o poi ci si becca sulla tiberina...
quando ti alleni di solito...
io il mar e il gio mattina faccio i lavori pesanti...
adesso che ho la BdC nuova penso che andrò spesso a fare Monte Flavio...
la dom se non corro distanza con il gruppo...
magari si può organizzare per beccarci e fare un uscita insieme...
magari anche con altri del forum di Roma...

No, io sono il 29/04/07 ad Acquasparta in Umbria.
Mi alleno il martedì e il gioved' con il gruppo di Castellaccio che parte da Prima Porta alle 13.20 circa, per intenderci con Alfredo, l'Ingegnere, Leo, Tonino, etc. gli altri giorni, quando capita sgambetto il pomeriggio sempre sulla tiberina....il sabato esco con quelli del mio gruppo (Petit Velo), la domenica la dedico alla mia fanciulla.....sempre che non ci siano GF.
Le prox. saranno, domani Chianciano, poi il 13 maggio San Gimignano il primo luglio Maratona delle Dolomiti, poi vediamo di inserirci qualcuna quyi intorno, tipo quella delle Cerase.
Ho capito che ti alleni la mattina, per me è impensabile....lavoro!!!
Comunque si può organizzare sicuramente qualcosa, io tengo gli occhi aperti, nel caso ti dovessi incontrare...ciauzzzzzz![]()
Come gli vuoi dare fuoco, proprio ora che rinnova il negozioSalutami Claudio, se non mi fa avere il Cento Wilier per il 10 maggio gli dò fuoco al negozio, lo giuro !!!:angrymod:
Sono appena tornato dal mio giretto di prova...
135km e 800m di dislivello...
primi 75km a 36km/h di media...
poi un pò più tranquillo... chiuso con 33km/h di media
Che dire... un vero "mostro"...
rigida, scattante, leggera quanto basta (6,7kg è con tutti gli ammenicoli vari... la BdC va pesata completa di tutto... o no???)
le ruote poi scorrono che è un piacere (pesano 1405g)... e non flettono niente... belle reattive... sinceramente, quando le avevo viste in foto, non convincevano neanche me... ma dal vero fanno proprio un altro effetto... per la cronaca il colore reale è sabbia...
la sella è veramente molto comoda... non avrei mai pensato...
la piega che ho scelto è perfetta... in piega bassa sto una favola (il dislivello sella-manubrio è di 117mm... la distanza retro sella-manurbrio è di 885mm l'attacco è da 130mm, ma è provvisorio... devo cambiarlo con quello nero appena arriva)...
gli speedplay Zero Ti sono dei pedali eccezionali... puoi fare veramente tutte le regolazioni di fino che vuoi... e si spinge proprio bene con questi pedali...
che goduria... una vera spada... sono molto molto contento!!!
Il prossimo passo saranno un paio di Bora o delle LW...
ma prima devo risparmiare un pò di soldini per potermele permettere...![]()
tra le 2 quale mi consigliate?
Grazie ancora a tutti per i complimenti al mio piccolo "mostro"

Ciao Yuri. Ma se passo da Look Keo agli Speedplay che regolazioni devo fare, quanto mi cambierebbe l'altezza sella?![]()
Allora...
Distanza asse pedale / Suola scarpa
Pedali Look Kéo ==> 15,7mm
SpeedPlay Zero ==> 11,5mm
quindi devi abbassare la sella di 15,7-11,5 = 4,2mm ==> 4mm
l'arretramento varia già abbassando la sella... diminuisce un pochino... circa 1mm
Numero di scarpa / Distanza punta scarpa centro tacchetta (asse pedale)
39 / 7,9
40 / 8,3
41 / 8,7
42 / 9,1
43 / 9,5
44 / 9,9
45 / 10,3
OK?!![]()
Ok. Quindi pensi sia necessario l'arretramento di 1 mm. o è talmente irrisorio da lasciare le cose come stanno? Distanza punta scarpa/centro tacchetta per una 42,5?9,2? Nella scatola sono incluse anche i copritacchette? Su internet si trova poco, mi interesserebbero gli Zero Titanium sai dove posso trovarli e a quanto (sò che di listino costano sui 278,00)? Quanto pesano in totale (comprensivi di tacchette)? Ho finito!!! Ciao enciclopedia :eek:
Allora...
Distanza asse pedale / Suola scarpa
Pedali Look Kéo ==> 15,7mm
SpeedPlay Zero ==> 11,5mm
quindi devi abbassare la sella di 15,7-11,5 = 4,2mm ==> 4mm
l'arretramento varia già abbassando la sella... diminuisce un pochino... circa 1mm
Numero di scarpa / Distanza punta scarpa centro tacchetta (asse pedale)
39 / 7,9
40 / 8,3
41 / 8,7
42 / 9,1
43 / 9,5
44 / 9,9
45 / 10,3
OK?!![]()
Clamoroso...
). Tenkiú!