Cervelò S2 W.I.P.

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
Ciaoooooooooooooooooooooooo Luca!!
Grazie dei complimenti..
Mi sono pentito varie volte di averle vendute andavano troppo bene quelle ruote!!
Un salutone..

Pienamente soddisfatto, sarà stato merito del rodaggio come si deve che gli hai fatto, suonano come uno stradivari ben accordato o-o
 

whale

Pignone
20 Agosto 2009
155
1
Corbetta
Visita sito
Bici
De Rosa MERAK - Chrous - Shamal Prossimamente ....
Ecco le foto..
Stasera ne farò di migliori..
A dir poco meravigliosa

Ciao vorrei chiederti un parere
Io posseggo una DE ROSA MERAK Carbon e mi sono innamorato della S2. Secondo un tuo parere, visto che di bici non ne hai propio poche, se dovessi affiancarla alla DE ROSA credi che potrei trovare delle grosse differenze ? Dove é diversa ? Inotlre il telaio NERO CARBON dove lo hai trovato ?
 

A67B

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2007
1.442
12
37
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo Di2
A dir poco meravigliosa

Ciao vorrei chiederti un parere
Io posseggo una DE ROSA MERAK Carbon e mi sono innamorato della S2. Secondo un tuo parere, visto che di bici non ne hai propio poche, se dovessi affiancarla alla DE ROSA credi che potrei trovare delle grosse differenze ? Dove é diversa ? Inotlre il telaio NERO CARBON dove lo hai trovato ?

Sicuramente la differenza maggiore sarà nella prontezza alle accelerazioni, infatti è un telaio molto reattivo, ma dal mio punto di vista nemmeno troppo spaccaschiena..
Il telaio è stato sverniciato e le scritte sono personalizzate..
Ciaooooooooooooo o-o
 

A67B

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2007
1.442
12
37
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo Di2
Si lo so che ci sta benissimo in nastro bianco, sarà il prossimo upgrade, insieme alle nokon bianche...