Cervelo California

napolimariotano

Pignone
27 Luglio 2012
197
4
Nola (NA) / Alessandria (AL)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Carbon Disc - Ultegra 11v

Ambatula

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2010
1.931
277
54
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Alu + Olmo Carbo
Salve a tutti ragazzi e scusate il disturbo, ma girando su vari siti alla ricerca di qualche usato ho trovato questa cervelo california a 200€ ...secondo voi è possibile una roba del genere o c'è la fregatura???

vi allego il link!!!
[URL]http://www.ebay.it/itm/bici-Cervelo-California-/190785604561?pt=Biciclette&hash=item2c6bb54bd1[/URL]

feedback 0...ma un'offertina se la merita. Chiaramente consegna a mano ;-)

Sicuramente c'è qualcosa che non va
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
non ci credo che la porti a casa con 200 euro, secondo me se lo contatti ti dirà che la bici si trova fuori italia e può solo spedirla

rigenerata= ha usato google translate
 

napolimariotano

Pignone
27 Luglio 2012
197
4
Nola (NA) / Alessandria (AL)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Carbon Disc - Ultegra 11v
non ci credo che la porti a casa con 200 euro, secondo me se lo contatti ti dirà che la bici si trova fuori italia e può solo spedirla

rigenerata= ha usato google translate

Capito...grazie della risp kar38o-o
comunque giusto per curiosità gli ho mandato una mail per cercare di avere dei chiarimenti...speriamo risponda!!!
 

LG1979

Apprendista Passista
13 Agosto 2012
946
738
Visita sito
Bici
.
Chiedi altre foto, tempestalo di mail...

Io quando trovo inserzioni che puzzano ( tipo ipad3 a 200€) mi diverto a fargli perdere tempo...
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Non si può spedirgli a casa la polizia, invece che sia lui a "spedirci tutti a fare un giro"??? :angrymod::angrymod::angrymod:


Già mi immagino:
-"Pronto! È il commisariato?"
- "Sí, mi dica!"
- "C'é un annuncio sospetto su Ebay, Uno vende una Cèrvelo a 200 Euro. Potrebbe essere rubata! O forse è una truffa e lui la bici manco ce l'ha! Interventite per favore?"
-" Non si preoccupi, ora faccio convergere 3 Volanti all'indirizzo......Boh" Vabbè avviso la polizia postale di rintracciarlo. Vediamo poi se le squadre speciali hanno tempo, e interveniamo. Se poi Voi foste così accorti di non acquistare la bici nel frattempo...
:mrgreen:
 

Dade156

Apprendista Scalatore
26 Giugno 2011
2.186
30
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF; Bottecchiona Top Sprinter
Già mi immagino:
-"Pronto! È il commisariato?"
- "Sí, mi dica!"
- "C'é un annuncio sospetto su Ebay, Uno vende una Cèrvelo a 200 Euro. Potrebbe essere rubata! O forse è una truffa e lui la bici manco ce l'ha! Interventite per favore?"
-" Non si preoccupi, ora faccio convergere 3 Volanti all'indirizzo......Boh" Vabbè avviso la polizia postale di rintracciarlo. Vediamo poi se le squadre speciali hanno tempo, e interveniamo. Se poi Voi foste così accorti di non acquistare la bici nel frattempo...
:mrgreen:
:mrgreen:
Delinquenti! :angrymod:
 

A67B

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2007
1.442
12
37
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo Di2
Ultima modifica:

napolimariotano

Pignone
27 Luglio 2012
197
4
Nola (NA) / Alessandria (AL)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Carbon Disc - Ultegra 11v
l'utente che ha messo quell'annuncio mi ha risposto...vi posto di seguito il messaggio!!!!


ho buttato gie' un prezzo di base essendo asta, non credo che tra 2 giorni si fermera cosi il prezzo anche perche l ho messo solo oggi , ho visto prezzi modificarsi in un giorno anche di mille euro, cmq e' del 2007. buonasera