SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike


Tanto per capirci (altrimenti parliamo di sensazioni, emozioni e quant'altro, quanto di piu' fallace esista e soggetto ad un evidente effetto placebo), di che "potenza" parliamo? Quanti watt esprimi in soglia? E di picco massimo?
Altrimenti si parla del nulla.
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.063
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!

L’hai fatto scappare ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Littlerooster

Novellino
28 Gennaio 2016
30
2
Visita sito
Bici
Cannondale Topstone
In settimana andrò ad ordinare la bici (ho aspettato un po' per vedere se riuscivo a vendere la mia, purtroppo mi toccherà darla in permuta). Sicuramente andrò su Emonda slr8, essendo però riuscito nel frattempo a vendere il 2 treno di ruote che avevo in casa, sono stato assalito da un nuovo dubbio esistenziale . Ovvero se prendere quella con freni tradizionali o virare su quella con freni a disco? Ai fini della prestazione/leggerezza prenderei quella con freni tradizionali, in ottica invece di sicurezza e futura rivendibilitá potrebbero esserci dei vantaggi ad acquistare quella a disco (peso 6,25 freni trad., 6,9 freni disco). Voi che fareste?
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.084
2.127
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL

Sulla rivendibilità non ne farei un problema: quando vendi una tua bici, che sia disc o meno, l'acquirente o il negoziante ti dirà che vale cmq meno di quel che tu speri
A parte le battute, foss'anche il boom delle bici disc (che io ancora non vedo qui in loco) quelle rim brake non diventeranno pezzi da museo.
Scegli quella che più ti piace senza convincerti o condizionarti per nulla
 
Reactions: clacar76