bellissima ... io mi devo accontentare del mio s2
Anch io non impazzisco per questo telaio dal punto di vista estetico (come pure per le Cipollini), è sicuramente un fattore di gusto. Ti auguro comunque buone pedalate, la cosa importante è che ti piaccia!
PS Ma le Zipp? Come vanno/come ti sembrano?
Grazie
Prematuro far fuori la R3 ...
Ora capisco la tua scelta....Si forse hai ragione ma come ho detto nel primo post la cercavo un poco piu' adatta alle mie caratteristiche, che non sono certo uno scalatore con i miei 1.83 x 74 kg...cosi' ho atteso la nuova serie S e ho provato a cambiare..vedremo se avro' avuto ragione oppure aime' dovro' tornare indietro....
Le Zipp che vedi sono 303 mod.2010..copertoncino con pista alu..
C'e' che dice che sono pesanti ma a me sono piaciute immediatamente...scorrevolissime..resistenti...
Le ultime uscite cioe' le Firecrest dicono essere ancora meglio...
Faro' un pensierino sulle 404...e poi ti dico...
Anteprime immagini allegate
CIAUUU caligola
COMPLIMENTI
è una bici molto molto particolare...
posso dire che avendola finalmente vista dal vero in taglia media, la bici è molto più bella dal vero che in foto...
il montaggio della tua è molto curato... BRAVO
aspettiamo una bella recensione di questo mostro
CIAUUU
Juri
Ciao Juri, mi fa piacere che ti piaccia...
L'assetto da te approntato e' perfetto anche se ho " limato " un cm sull'attacco manubrio...per averla " piu' sotto il sedere" dato che la R3 mi era diventata un filo lunga...
Spero di sentirti presto...
CIAUUU Caligola
mandami una mail così valutiamo insieme un attimo questa modifica che hai fatto...
dovresti rientrare tranquillamente nei range dell'assetto
(assetto un pochino più comodo e raccolto)
A presto
CIAUUU
Juri
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?