Grazie a tutti per i commenti; volevo solo darvi due impressioni sul primo giro effettuato domenica scorsa di circa 70 km...premesso sempre che non sono un professionista...
Rispetto all'R3, in pianura e discesa decisamente piu' reattiva, si raggiunge facilmente la velocita' desiderata...rigida..si scarica tutta la voglia di pedalare...
Pero' mi e' sembrata un pochino troppo " nervosa "..nel senso che sotto i pedali tende ad agitarsi parecchio...non so se avete capito..forse solo una sensazione che non riesco a spiegare..mi sembra " appuntita " sia su alcuni inserimenti in curva sia nella scelta delle traiettorie..
In salita sale bene, certo non e' una piuma, ma io faccio parte della corrente che pensa che se hai le gambe sali con tutto..potrei aggiungere che mi pare meno malleabile dell' R3 e sicuramente meno comoda..
Per conoscerla meglio, comunque, dovro' aspettare i miei giri lunghi (circa 130 km)
Posso dire che il primo impatto non e' proprio stato felicissimo...forse proprio perche' e' una bicicletta " estrema "..
Spero di esservi stato utile almeno un po'..
