figurati se non partono davanti insieme![]()
per le manifestazioni di massa come le gf non ci dovrebbe essere
il vincitore assoluto ma solo di categoria ed in real time
![]()
Evito di rispondere altrimenti saremmo già offtopic da 20 pagine.
Abbiamo capito il tuo pensiero, se ti preme così tanto puoi discuterne qua =>http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=213679

