Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Che bello
Testo
<blockquote data-quote="Lennon" data-source="post: 1168157" data-attributes="member: 9545"><p>è da un mesetto e qualcosa che mi alleno, ovvero che ho iniziato ad andare in bici dopo due anni di fermo totale..</p><p>sono a quota 500 km e piano piano grazie ad un mio carissimo amico sto cercando di migliorare sia il modo di pedalare sia il modo di affrontare la fatica e gli sforzi.</p><p>sono arrivato a fare giri di max 70 km da solo e a fare qualche collinetta...passando da giri di 35 - 50 km in pianura.</p><p>nei giretti da 50 km riesco a fare medie di 33/35 con il mio amico mentre quando sono da solo sto sui 30.</p><p>sto cercando piano piano di aumentare la distanza mantenendo una media decente.</p><p>faccio più o meno 3/4 uscite alla settimana... alternando un impegno maggiore ad uno più tranquillo...bhe che dire stasera mi aspetta la zona di montalto pavese (l'avevo fatto solo con il mio amico) e sarò tutto solo...speriamo di cavarmela bene.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lennon, post: 1168157, member: 9545"] è da un mesetto e qualcosa che mi alleno, ovvero che ho iniziato ad andare in bici dopo due anni di fermo totale.. sono a quota 500 km e piano piano grazie ad un mio carissimo amico sto cercando di migliorare sia il modo di pedalare sia il modo di affrontare la fatica e gli sforzi. sono arrivato a fare giri di max 70 km da solo e a fare qualche collinetta...passando da giri di 35 - 50 km in pianura. nei giretti da 50 km riesco a fare medie di 33/35 con il mio amico mentre quando sono da solo sto sui 30. sto cercando piano piano di aumentare la distanza mantenendo una media decente. faccio più o meno 3/4 uscite alla settimana... alternando un impegno maggiore ad uno più tranquillo...bhe che dire stasera mi aspetta la zona di montalto pavese (l'avevo fatto solo con il mio amico) e sarò tutto solo...speriamo di cavarmela bene. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Che bello
Alto
Basso