che botto oggi!!!!!

ataf

Pedivella
19 Settembre 2009
438
7
pustertal
Visita sito
Bici
de rosa r838 fulcrum racing 0 camp. chorus 11v
oggi è toccata a me!!
stavo procedendo a più di 30 km h. all'estremità della carreggiata quando mi sono sciaguratamente distratto per una manciata di secondi guardando dei cavalli e un ciuchino ;pirlùn^ alla mia destra. la ruota anteriore mi è partita sul bordo dell'asfalto molto rovinato, la caduta è stata rovinosa:cry: rialzandomi ho visto che perdevo molto sangue dal dito mignolo! era praticamente squartato e riuscivo a vedere addirittura il tendine:azz. diverse abrasioni contusioni trauma cervicale un preincisivo spaccato,casco comprato da due settimane rotto in più punti e da buttare così come pantaloni maglietta e guanti. sono fortunatamente stato soccorso da una gentilissima donna che ha chiamato subito l'ambulanza. adesso ho dolori dappertutto, ma mi considero dopotutto fortunato.
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
oggi è toccata a me!!
stavo procedendo a più di 30 km h. all'estremità della carreggiata quando mi sono sciaguratamente distratto per una manciata di secondi guardando dei cavalli e un ciuchino ;pirlùn^ alla mia destra. la ruota anteriore mi è partita sul bordo dell'asfalto molto rovinato, la caduta è stata rovinosa:cry: rialzandomi ho visto che perdevo molto sangue dal dito mignolo! era praticamente squartato e riuscivo a vedere addirittura il tendine:azz. diverse abrasioni contusioni trauma cervicale un preincisivo spaccato,casco comprato da due settimane rotto in più punti e da buttare così come pantaloni maglietta e guanti. sono fortunatamente stato soccorso da una gentilissima donna che ha chiamato subito l'ambulanza. adesso ho dolori dappertutto, ma mi considero dopotutto fortunato.

Come direbbe Magrini : Donne , Cavalli e Corridori , nessuno ha mai capito niente.
 
  • Mi piace
Reactions: ataf

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
oggi è toccata a me!!
stavo procedendo a più di 30 km h. all'estremità della carreggiata quando mi sono sciaguratamente distratto per una manciata di secondi guardando dei cavalli e un ciuchino ;pirlùn^ alla mia destra. la ruota anteriore mi è partita sul bordo dell'asfalto molto rovinato, la caduta è stata rovinosa:cry: rialzandomi ho visto che perdevo molto sangue dal dito mignolo! era praticamente squartato e riuscivo a vedere addirittura il tendine:azz. diverse abrasioni contusioni trauma cervicale un preincisivo spaccato,casco comprato da due settimane rotto in più punti e da buttare così come pantaloni maglietta e guanti. sono fortunatamente stato soccorso da una gentilissima donna che ha chiamato subito l'ambulanza. adesso ho dolori dappertutto, ma mi considero dopotutto fortunato.


cacchio che sfiga !! Dai auguri o-o
 
  • Mi piace
Reactions: dorix and ataf

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.221
6.371
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
azz bel botto, l'importante è che tu non abbia avuto conseguenze più serie e che IL CASCO TI HA SALVATO LA VITA!!!!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: ataf

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
Beh, ti lamenti? Io ho perso per strada due dita (oltre vertebre spaccate ed altre cose piu o meno serie) :mrgreen:


Naturalmente mi dispiace per questo incidente!!! e ci sto scherzando su perchè l'hai presa in maniera positiva.

E sò per esperienza diretta che la testa fa tanto!! Buon recupero o-o



E compra un altro buon casco!!! o-o
 
  • Mi piace
Reactions: ataf

jumbo

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2006
2.038
28
Caserta
Visita sito
Bici
GIANT
deve essere stata una bella botta, adesso pensa a rimetterti in salute e prima di riprendere la bici compra un casco nuovo, io ancora non riesco a capire quelli che non usano il casco
 
  • Mi piace
Reactions: ataf

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
oggi è toccata a me!!
stavo procedendo a più di 30 km h. all'estremità della carreggiata quando mi sono sciaguratamente distratto per una manciata di secondi guardando dei cavalli e un ciuchino ;pirlùn^ alla mia destra. la ruota anteriore mi è partita sul bordo dell'asfalto molto rovinato, la caduta è stata rovinosa:cry: rialzandomi ho visto che perdevo molto sangue dal dito mignolo! era praticamente squartato e riuscivo a vedere addirittura il tendine:azz. diverse abrasioni contusioni trauma cervicale un preincisivo spaccato,casco comprato da due settimane rotto in più punti e da buttare così come pantaloni maglietta e guanti. sono fortunatamente stato soccorso da una gentilissima donna che ha chiamato subito l'ambulanza. adesso ho dolori dappertutto, ma mi considero dopotutto fortunato.

vabbè ma a noi che c'importa di te? dicci la bici che danni ha avuto!!! :-x :mrgreen:


Scherzo ... era per sdrammatizzare. :mrgreen: Mi spiace per l'accaduto e auguri di una pronta guarigione. o-o
 

Kestrel

Apprendista Velocista
23 Agosto 2004
1.381
32
Ancona
Visita sito
Bici
Focus Cayo Evo - Sram Force
deve essere stata una bella botta, adesso pensa a rimetterti in salute e prima di riprendere la bici compra un casco nuovo, io ancora non riesco a capire quelli che non usano il casco

e andava a 30 all'ora
ha rischiato di ammazzarsi
io a volte incrocio gente che tiene il casco legato sul manubrio e va anche a più di 30 all'ora...
ma più pirla di così si può essere??????
Cioè va bene (cioè male...) non te ne frega niente, non lo usi, ma portarlo a spasso a fargli prendere aria perché tanto non è discesa non vado tanto forte... si vabbeh... :ueh:
 

TurboGigi

Pignone
11 Marzo 2012
202
2
Visita sito
Bici
Bottecchia Super 8Avio - K-Force light BB30 - Fulcrum R. Zero 2 w.f. MTB: Merida Magnesium Elite
Mi dispiace dell'accaduto, un in bocca al lupo per un veloce recupero..o-oo-o
 

ataf

Pedivella
19 Settembre 2009
438
7
pustertal
Visita sito
Bici
de rosa r838 fulcrum racing 0 camp. chorus 11v
vabbè ma a noi che c'importa di te? dicci la bici che danni ha avuto!!! :-x :mrgreen:


Scherzo ... era per sdrammatizzare. :mrgreen: Mi spiace per l'accaduto e auguri di una pronta guarigione. o-o
:-x:-xdopo il dito la bici è la seconda cosa che ho guardato, a una prima occhiata era completamente imbrattate di sangue e null'altro, dopo non ci ho più pensato. poi ci ha pensato mia moglie a caricarla in macchina e a metterla via. oggi pomeriggio la controllerò per bene:afraid: