Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Che ciclista diventerò?
Testo
<blockquote data-quote="Zugnajima#11" data-source="post: 6672538" data-attributes="member: 24804"><p>Mi iscrivo al Tour, porto la panza con me...</p><p></p><p>Manni, in Italia avevo provato di tutto, non perche´ fossi bravo, per caritä faccio pena, ma per curiositä!</p><p>GF, crono e pista, un paio di Randonée (non lunghissime), per cui capisco che magari tu, essendo piü dotato, cerchi una tua via.</p><p>Il Ciclocross per esempio mi piace un sacco guardarlo (e qua avrei pure belle gare, tipo quella all´Olympiapark di München) ma, essendo asmatico non lo pratico, romperei il fiato a gara ormai finita!</p><p>Se le pendenze che ti si addicono sono quelle che dici, cerca percorsi adatti a te, magari affrontando i corti/medi delle GF piü a bomba, rispetto ai percorso lunghi dove ci si dosa di piü.</p><p>Io per esempio preferisco il 15% al 4%, tanto vado piano uguale ma almeno mi diverto.</p><p>Spero che tu possa trovare quello che cerchi, quelo che ti possa dare piü soddisfazione in sella alla tua bici...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Zugnajima#11, post: 6672538, member: 24804"] Mi iscrivo al Tour, porto la panza con me... Manni, in Italia avevo provato di tutto, non perche´ fossi bravo, per caritä faccio pena, ma per curiositä! GF, crono e pista, un paio di Randonée (non lunghissime), per cui capisco che magari tu, essendo piü dotato, cerchi una tua via. Il Ciclocross per esempio mi piace un sacco guardarlo (e qua avrei pure belle gare, tipo quella all´Olympiapark di München) ma, essendo asmatico non lo pratico, romperei il fiato a gara ormai finita! Se le pendenze che ti si addicono sono quelle che dici, cerca percorsi adatti a te, magari affrontando i corti/medi delle GF piü a bomba, rispetto ai percorso lunghi dove ci si dosa di piü. Io per esempio preferisco il 15% al 4%, tanto vado piano uguale ma almeno mi diverto. Spero che tu possa trovare quello che cerchi, quelo che ti possa dare piü soddisfazione in sella alla tua bici... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Che ciclista diventerò?
Alto
Basso