Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Che ciclista diventerò?
Testo
<blockquote data-quote="PKMic" data-source="post: 6678675" data-attributes="member: 120806"><p>Ecco, come pensavo, ti sta facendo lavorare a soglia e ripetute lunghe, probabilmente anche il tuo allenatore ha visto che hai più margini di crescita sulle potenze aerobiche (che peraltro servono di più ad un amatore)...</p><p></p><p>Con i carichi di lavoro che hai puoi sicuramente fare una buona annata di crescita, CTL 100 è tanto...</p><p></p><p>Io però ti sparo li che dai dati che hai presentato saresti più forte in MTB XC corte o ciclocross, dove sono tutti scatti e accelerazioni, hai potenze sui tempi corti altissime... prova a parlarne col tuo allenatore, sopra i 1000 w per 10 secondi è tanto per essere il primo anno di allenamento serio, anche 600 w per un minuto è tanto...</p><p></p><p>Dai dagli dentro che la voglia non ti manca <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" /></p><p></p><p>Edit:</p><p></p><p>ho visto adesso la tabella gennaio-giugno, ti ha fatto fare 4400 Km praticamente a passo d'uomo (tutta Z1 e Z2) secondo me da un 30 enne con la tua voglia poteva caricarti un po' di più di intensità...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="PKMic, post: 6678675, member: 120806"] Ecco, come pensavo, ti sta facendo lavorare a soglia e ripetute lunghe, probabilmente anche il tuo allenatore ha visto che hai più margini di crescita sulle potenze aerobiche (che peraltro servono di più ad un amatore)... Con i carichi di lavoro che hai puoi sicuramente fare una buona annata di crescita, CTL 100 è tanto... Io però ti sparo li che dai dati che hai presentato saresti più forte in MTB XC corte o ciclocross, dove sono tutti scatti e accelerazioni, hai potenze sui tempi corti altissime... prova a parlarne col tuo allenatore, sopra i 1000 w per 10 secondi è tanto per essere il primo anno di allenamento serio, anche 600 w per un minuto è tanto... Dai dagli dentro che la voglia non ti manca ;-) Edit: ho visto adesso la tabella gennaio-giugno, ti ha fatto fare 4400 Km praticamente a passo d'uomo (tutta Z1 e Z2) secondo me da un 30 enne con la tua voglia poteva caricarti un po' di più di intensità... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Che ciclista diventerò?
Alto
Basso