Che Colnago è???

ghismo88

Novellino
13 Maggio 2014
41
0
Visita sito
Bici
Colnago Master Più
Salve ragazzi sono nuovo del mondo delle bdc e voglio comprare la mia prima bici. Oggi ho visto questa che mi è stata offerta a 330€.
E' un prezzo giusto? Che Colnago è precisamente?
Grazie mille a tutti!!
 

Allegati

  • IMG_1506.jpg
    IMG_1506.jpg
    80,7 KB · Visite: 137
  • IMG_1508.jpg
    IMG_1508.jpg
    118,3 KB · Visite: 98
  • IMG_1514.jpg
    IMG_1514.jpg
    53,1 KB · Visite: 91
  • IMG_1516.jpg
    IMG_1516.jpg
    75,7 KB · Visite: 83
  • IMG_1510.jpg
    IMG_1510.jpg
    118,9 KB · Visite: 82
  • IMG_1512.jpg
    IMG_1512.jpg
    114,2 KB · Visite: 77

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Salve ragazzi sono nuovo del mondo delle bdc e voglio comprare la mia prima bici. Oggi ho visto questa che mi è stata offerta a 330€.
E' un prezzo giusto? Che Colnago è precisamente?
Grazie mille a tutti!!

dipende cosa ci vuoi fare ... gli appassionati ti diranno che è una bici fantastica, beato te che l'hai trovata, assolutamente da risistemare, ... un pezzo fantastico
gli agonisti ti diranno "ma che te ne fai di quel cesso?"
altri ti diranno "con 330 ti compri una triban nuova dal deca"
e tra poco arriveranno altre risposte

insomma, dipende proprio cosa vuoi farci. se ti piace e vuoi passeggiare in bdc, allora è un oggetto bellissimo ed è la tua bici (misure a parte). Se hai velleità agonistiche, è un fermalibri.
 

ghismo88

Novellino
13 Maggio 2014
41
0
Visita sito
Bici
Colnago Master Più
Il mio uso sarà proprio quello delle passeggiate in bdc senza nessuno scopo agonistico quindi credo di aver capito che è la bici fatta per me!!!
fif.com che significa "Mag Iridato"?? e' il modello della bici?
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Il mio uso sarà proprio quello delle passeggiate in bdc senza nessuno scopo agonistico quindi credo di aver capito che è la bici fatta per me!!!