ciao ragazzi, ecco la mia nuova odissea col mio telaio in carbonio monoscocca NUOVO DI DUE MESI
L'altro giorno dopo un'uscita noto che sul telaio proprio davanti, sulla scatola dello sterzo(non so se si chiami cosi' la zona ma per farvi capire e' la parte del telaio dove di solito c'e' scritta la marca della bici oppure il simbolo),
c'era una piccolo segno verticale di circa 1 cm di lunghezza.
Convinto che fosse solo un graffio della vernice, ma consapevole del fatto che avrebbe potuto trattarsi benissimo di una piccola crepa ho fatto con un pennarello a punta finissima, e con l'aiuto di una piccola lente,(non perche' sia ceco ma perche' sono abbastanza pignolo) un puntino di riferimento all'inizio ed alla fine del tratto.
Faccio un'uscita di circa 40 km e udite udite.....la linea (crepa) era andata oltre i puntini di riferimento allungandosi sia da sopra che da sotto di ulteriori 3-4 mm.
cry
cry
Dovendo portare la bici a fare il primo tagliando , ho provato ad accennarlo al venditore che mi ha consigliato di rimandarla in ditta.
Sapete cosa mi ha risposto proprio stamattina?
Che secondo loro si tratta di sporco sotto il trasparente, e che non essendo avvertibile passandoci sopra con dito, si sarebbero limitati, a rimediare al problema solo quando sarebbe passato questo periodo di caus di alta stagione.
Ragazzi datemi un consiglio io sono sicuro che si tratta di una crepa perche' se si trattava di semplice graffio non si sarebbe di certo allargato.
cosa devo fare????io non ho assolutamente intensione di tenermi la bici così o di accontentarmi di una semplice riverniciatura......



help me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie vi prego rispondete.
L'altro giorno dopo un'uscita noto che sul telaio proprio davanti, sulla scatola dello sterzo(non so se si chiami cosi' la zona ma per farvi capire e' la parte del telaio dove di solito c'e' scritta la marca della bici oppure il simbolo),
c'era una piccolo segno verticale di circa 1 cm di lunghezza.
Convinto che fosse solo un graffio della vernice, ma consapevole del fatto che avrebbe potuto trattarsi benissimo di una piccola crepa ho fatto con un pennarello a punta finissima, e con l'aiuto di una piccola lente,(non perche' sia ceco ma perche' sono abbastanza pignolo) un puntino di riferimento all'inizio ed alla fine del tratto.
Faccio un'uscita di circa 40 km e udite udite.....la linea (crepa) era andata oltre i puntini di riferimento allungandosi sia da sopra che da sotto di ulteriori 3-4 mm.
cry
cryDovendo portare la bici a fare il primo tagliando , ho provato ad accennarlo al venditore che mi ha consigliato di rimandarla in ditta.
Sapete cosa mi ha risposto proprio stamattina?
Che secondo loro si tratta di sporco sotto il trasparente, e che non essendo avvertibile passandoci sopra con dito, si sarebbero limitati, a rimediare al problema solo quando sarebbe passato questo periodo di caus di alta stagione.
Ragazzi datemi un consiglio io sono sicuro che si tratta di una crepa perche' se si trattava di semplice graffio non si sarebbe di certo allargato.
cosa devo fare????io non ho assolutamente intensione di tenermi la bici così o di accontentarmi di una semplice riverniciatura......




help me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie vi prego rispondete.

