che emozione.........ho perso il CERVELO

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.302
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
io sull'R3 monto quelle specy da 10€, secondo me qualità/prezzo/estetica imbattibile, e poi sono disponibili in un sacco di colori


L'ho preso anch'io ma lo trovo troppo cedevole..è di plastica. Soprattutto se usi borracce pesanti. L'elite in carbonio che avevo prima, e che sono riusciti a rubarmi, era notevolmente superiore..anche nel prezzo.
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
L'ho preso anch'io ma lo trovo troppo cedevole..è di plastica. Soprattutto se usi borracce pesanti. L'elite in carbonio che avevo prima, e che sono riusciti a rubarmi, era notevolmente superiore..anche nel prezzo.
sei sicuro che non hai la versione 2007?quella era un pò cedevole anche per me, questa è favolosa

si trovano dai rivenditori specy, in rete magari li trovi su ebay o da ciclifranceschi.it (io li ho presi li però dal negozio reale qui a lucca)
 

bochic

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2005
1.744
324
potenza
Visita sito
Bici
Cannondale system six
ripeto la foto stasera.........se qualcuno di voi intanto sa indirizzarmi per l'acquisto di borracce csc o cervelo.....


le borracce della csc si trovano al dechatlon a 3 euro l'uno. sono quelle della taxs o come si chiama le trovi pure dela lotto della credit agricole e della boyges telecom. complimenti per la cervelo
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.302
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
sei sicuro che non hai la versione 2007?quella era un pò cedevole anche per me, questa è favolosa

si trovano dai rivenditori specy, in rete magari li trovi su ebay o da ciclifranceschi.it (io li ho presi li però dal negozio reale qui a lucca)


Non so' che versione ho sinceramente, l'ho preso ad aprile.
Cmq è questo
 

Allegati

  • 4308-0015_l.jpg
    4308-0015_l.jpg
    93,2 KB · Visite: 57