che emozione.........ho perso il CERVELO

GIBOVOLA

via col vento
6 Marzo 2008
2.668
0
45
pomezia ma sono di NAPOLI
Visita sito
Ho preferito non rispondere soprattutto ai malfidati xkè purtroppo ho problemi nel collegamento macchina foto - pc, comunque la bestia l'ha vista domenica da vicino Vittodeangelis e si è gentilmente proposto lui di aiutarmi per la foto, datemi il tempo di organizzarci
 

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.489
154
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
Ho preferito non rispondere soprattutto ai malfidati xkè purtroppo ho problemi nel collegamento macchina foto - pc, comunque la bestia l'ha vista domenica da vicino Vittodeangelis e si è gentilmente proposto lui di aiutarmi per la foto, datemi il tempo di organizzarci

Confermo per i malfidati :angrymod:.... per quanto possa contare o-o
Domenica mattina ho visto una stupenda R3 bianca nelle mani (o meglio sotto al sedere) del nostro amico GIBOVOLA.
Mi sono proposto di aiutarlo per le foto..... quindi l'attesa durerà ancora per qualche giorno.
 

warhol

Apprendista Scalatore
24 Febbraio 2007
2.309
4
Udine
Visita sito
Domenica mattina ho visto una stupenda R3 bianca nelle mani (o meglio sotto al sedere) del nostro amico GIBOVOLA.

...è vero che dal vivo quel telaio è tutt'altra cosa?

Ne ho visto uno montato con Zipp 303 ed era fenomenale.....si distingue tra tutte le bici in gruppo....non pensavo.....da catalogo non mi piaceva proprio quella colorazione!!!
 

GIBOVOLA

via col vento
6 Marzo 2008
2.668
0
45
pomezia ma sono di NAPOLI
Visita sito
Confermo per i malfidati :angrymod:.... per quanto possa contare o-o
Domenica mattina ho visto una stupenda R3 bianca nelle mani (o meglio sotto al sedere) del nostro amico GIBOVOLA.
Mi sono proposto di aiutarlo per le foto..... quindi l'attesa durerà ancora per qualche giorno.


GRAZIE del soccorso vitto, e ricambio i complimenti per la tua PRINCipessa, giovedi torno da napoli e ti contatto, sono ancora in debito di un aperitivo
 

GIBOVOLA

via col vento
6 Marzo 2008
2.668
0
45
pomezia ma sono di NAPOLI
Visita sito
...è vero che dal vivo quel telaio è tutt'altra cosa?

Ne ho visto uno montato con Zipp 303 ed era fenomenale.....si distingue tra tutte le bici in gruppo....non pensavo.....da catalogo non mi piaceva proprio quella colorazione!!!

concordo con te...anke io alla prima impressione ero perplesso ma da vicino e soprattutto con forcella bianca 3t è un'altra cosa...io ho le shamal gold, ed è stupenda ma un'amico mi ha suggerito le vuelta aerolite bianche, ma sinceramente non ne conosco le caratteristiche qualitative
 

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito
ammesso e nn concesso sia vero e tu nn abbia pagato un falso testimone..... ( serpe ), cambiare le SHAMAL...?!

mmmmmmmmmmmmmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..!!!
 

GIBOVOLA

via col vento
6 Marzo 2008
2.668
0
45
pomezia ma sono di NAPOLI
Visita sito
CIMG0221.JPG
Sono qui con la foto sul pc se qualkuno mi aiuta e mi dice come si fa finalmente ve la faccio vedere, ho provato con il copia/incolla ma non va:mrgreen:
 

rogeraccio

Apprendista Velocista
18 Luglio 2007
1.526
1
Trento
Visita sito
Bici
nessuna...
Un po' piccina; che taglia è? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
A parte gli scherzi, dovresti riuscire ad "uploadare" una versione grande, e poi scegliere il codice "thumbnail for websites" o " thumbnail for forums"; in questo modo ti da una miniatura da mettere nel messaggio, ma quando ci si clicca sopra si vede la tua Cervelo in tutto il suo splendore!
 

Marvok

Gregario
17 Aprile 2008
636
0
Foggia
Visita sito
concordo con te...anke io alla prima impressione ero perplesso ma da vicino e soprattutto con forcella bianca 3t è un'altra cosa...io ho le shamal gold, ed è stupenda ma un'amico mi ha suggerito le vuelta aerolite bianche, ma sinceramente non ne conosco le caratteristiche qualitative


no per carità non puoi cambiare delle shamal con delle vuelta aerolite. non c'è paragone :wacko: