Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
se hai la possibilità di avere 1h tutti i giorni feriali, io fare corsa 2 gg così dimagrisci/tieni il peso e fai fiato e 2gg rulli con esercizi specifici f&o
se vuoi vincere le gf, no, assolutamente
se vuoi stare bene, in forma e tonico è fondamentale
alla fine il ciclismo è statico ed alleni solo le gambe, con la corsa + qualche flessione, trazione, addominale, diventa na roccia
per quanto ne so io, con la corsa fai soprattutto fiato e ti aiuta a dimagrire, di contro allena anche quelle parti che nel ciclismo non vengono utilizzate e anche nelle gambe metti su massa muscolare non riconducibile al ciclismo. Ovviamente non si parla di chissacchè... si parla di peso minimo.
Io ho tempo libero dalle 19:40 in poi e faccio circa un'oretta a correre.
La corsa di un'ora ti dà di più complessivamente rispetto ad un'ora di ciclismo. Poi dipende anche da cosa fai di ciclismo in quell'ora e cosa fai di corsa in quell'ora.
in effetti un'ora di rulli non ti può mai dare quello che ti da un'ora di corsa sia a livello di fiato ecc, proverò a seguire il vs consiglio due giorni corsa e due giorni rulli per poi farmi l'uscita lunga di domenica con il gruppo