Cavolo ragazzi!!!! Stavo girando per le pagine di questo bel forum e sono francamente rimasto di stucco di fronte alla vostra dedizione verso questo fantastico sport. Ammetto che immaginavo di trovare persone preparate e impegnate, ma mi avete proprio stupito. Tanto per cominciare come ho detto devo ancora prendere "l'attrezzo" fondamentale, ma comunque fin d'ora non so quanto potrò rispettare un impegno che penso vada oltre le mie attuali disponibilità di tempo. Voglio dire, potendo, non avrei remore ad andare in bici tre volte alla settimana, ma la mia vita mi impone orari assai impedenti da questo punto di vista. Considererei un successo se già riuscissi con regolarità ad uscire tutti i sabati mattina o domenica.
Quali alternative mi si presentano? Come posso gestire comunque un allenamento quantomeno utile nel poco tempo a mia disposizione. Lo chiedo perchè anche questo tipo di risposte può comunque orientare le mie scelte.
Grazie!
Quali alternative mi si presentano? Come posso gestire comunque un allenamento quantomeno utile nel poco tempo a mia disposizione. Lo chiedo perchè anche questo tipo di risposte può comunque orientare le mie scelte.
Grazie!