Che Lazzaretti è questa?

brusca

Novellino
5 Febbraio 2014
1
0
Visita sito
Bici
bdc lazzaretti
Qualcuno sa dirmi qualcosa su questa bici?
Modello, anno, quanto vale?
L'ho presa perchè l'ho trovata troppo bella. E' la prima bici da corsa che prendo ma in verità è un pò piccola per me. Probabilmente dovrò venderla o tenerla per il mio futuro figlio..
Non che non me ne fossi accorto (che fosse risicata) ma la tentazione di averla era troppo forte..il vecchio proprietario l'ha tenuta sempre in cantina e al primo impatto mi è sembrata una specie di meccanismo perfetto..eheh;nonzo%
Ho sempre avuto il pallino per gli scooter d'epoca ma visti i tempi da un pò vado in bici..
Thanks
 

Allegati

  • DSCN0157.jpg
    DSCN0157.jpg
    104,3 KB · Visite: 14
  • DSCN0174.jpg
    DSCN0174.jpg
    118,9 KB · Visite: 17
  • DSCN0175.jpg
    DSCN0175.jpg
    121,9 KB · Visite: 9
  • DSCN0168.jpg
    DSCN0168.jpg
    76,5 KB · Visite: 9
  • DSCN0170.jpg
    DSCN0170.jpg
    118,6 KB · Visite: 8