Qualcuno sa dirmi qualcosa su questa bici?
Modello, anno, quanto vale?
L'ho presa perchè l'ho trovata troppo bella. E' la prima bici da corsa che prendo ma in verità è un pò piccola per me. Probabilmente dovrò venderla o tenerla per il mio futuro figlio..
Non che non me ne fossi accorto (che fosse risicata) ma la tentazione di averla era troppo forte..il vecchio proprietario l'ha tenuta sempre in cantina e al primo impatto mi è sembrata una specie di meccanismo perfetto..eheh
Ho sempre avuto il pallino per gli scooter d'epoca ma visti i tempi da un pò vado in bici..
Thanks
Modello, anno, quanto vale?
L'ho presa perchè l'ho trovata troppo bella. E' la prima bici da corsa che prendo ma in verità è un pò piccola per me. Probabilmente dovrò venderla o tenerla per il mio futuro figlio..
Non che non me ne fossi accorto (che fosse risicata) ma la tentazione di averla era troppo forte..il vecchio proprietario l'ha tenuta sempre in cantina e al primo impatto mi è sembrata una specie di meccanismo perfetto..eheh

Ho sempre avuto il pallino per gli scooter d'epoca ma visti i tempi da un pò vado in bici..
Thanks