Che mestiere fate?

Che mestiere fate?

  • Operaio

    Voti: 8 28,6%
  • Impiegato

    Voti: 8 28,6%
  • Dirigente

    Voti: 0 0,0%
  • Libero Professionista

    Voti: 4 14,3%
  • Artigiano

    Voti: 0 0,0%
  • Forze dell'Ordine

    Voti: 1 3,6%
  • Agricoltore

    Voti: 0 0,0%
  • Insegnante

    Voti: 0 0,0%
  • Sanitario ( Medico o infermiere)

    Voti: 2 7,1%
  • Altro

    Voti: 5 17,9%

  • Votanti
    28
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
85
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
Leggo, con ammirazione e un pò di invidia, di grandi kilometraggi annuali e di frequenti uscite settimanali, a volte anche quotidiane.

Io riesco appena ad uscire la domenica e qualche volta un' altra uscita durante la settimana in pausa pranzo, il lavoro non mi concede di più.

Mi sorge spontanea una domanda:
ma voi che lavoro fate?

Inizio Io: Libero Professionista.

PS: se qualcuno vuole mantenere la privacy può solo votare senza lasciare commenti, il sondaggio è anonimo.
 
Ultima modifica:

ronny1

Apprendista Velocista
16 Giugno 2010
1.661
27
ferno
Visita sito
Bici
limousine
io idraulico operaio e fortunatamente non è una ditta da finire tardissimo come si possapensare... generalmente 6.30 riesco ad essere in sella ovviamente c'è sempre qualche giorno che si fa tardi e salto.... e l'anno scorso ho chiuso con quasi 7000 km sono sicuro che se lavorassi in una ditta e che magari farei anche i turni levando il periodo invernale che proprio non riesco ad uscire in bici credo proprio che ne farei almeno il doppio di km o-o
 

Ambatula

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2010
1.931
277
54
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Alu + Olmo Carbo
Io riesco appena ad uscire la domenica e qualche volta un' altra uscita durante la settimana in pausa pranzo, il lavoro non mi concede di più.

Sono nella tua stessa situazione, ma senza uscita infrasettimanale. Solo ogni tanto....raramente....agiungo un'uscita al sabato mattina...
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.350
6.470
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
operaio enel, lavoro a 700m da casa, se timbro in orario alle 17.15 sono già in sella :mrgreen::mrgreen::mrgreen:!!!

ah, se c'è qualche altro dipendente enel mi faccia un fischio in privato!!!
 
Ultima modifica:

carrai

Apprendista Scalatore
29 Maggio 2008
2.178
89
Visita sito
Bici
Pegoretti
Io faccio il chirurgo, ho in genere la domenica , talvolta il sabato.......faccio quello che posso,ed il fiatone e la fatica che mi accompagnano ne sono la dimostrazione......eppure sono tanti quelli che dicono di non uscire quasi mai, di non avere tempo, di avere mille impegni.......ma poi su strada vanno tutti fortissimo.....
 

Chris89

Pedivella
26 Gennaio 2011
358
9
Visita sito
Bici
Ridley Damocles
io sono un lavoratore stagionale (purtroppo) da inizio maggio a fine settembre generalmente..cosi da tre anni. per il resto dell anno me la cavo con qualcosa di saltuario. ho 22 anni. faccio gare da gennaio ad aprile. lo stop per me è d estate e in autunno mi rimetto in forma. km annuali circa 15/17 mila
 

VeloceMente

Novellino
4 Febbraio 2012
8
0
Milano
Visita sito
Bici
Kuota Kharma
esco quando posso. Nella vita faccio "altro". L'importante per me e' divertirmi e conoscere gente interessante, stare bene con il mio corpo e con gli altri.
La bicicletta e' solo un mezzo. Uno dei tanti mezzi.
 

emig72

Apprendista Cronoman
28 Marzo 2008
3.643
593
Friul
Visita sito
Bici
moderna in carbonio,vintage in acciaio,2 MTB
Operaio industria farmaceutica,3 turni a ciclo continuo,abbastanza tempo libero.
Il tempo libero però da parecchi mesi lo dedico a mio figlio di 11 mesi,la bici per ora aspetta...
 

ciccioruf

Pedivella
29 Dicembre 2010
332
4
vercelli
Visita sito
Bici
Trek Emonda sl, Shimano Ultegra 6800, Mavic Cosmic pro carbon.
Maschera di sala in cinema multisala. In settimana lavoro solo di sera quindi in teoria esco quando voglio. Sabato posso il mattino, la domenica attacco alle 14 e smonto all'una quindi il mattino in genere si dorme.
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Impiegato, ma considerando che sono anche pendolare non se ne parla di rientrare a casa prima delle 18,30 e al massimo ci si può accontentare dei rulli perlomeno nelle stagioni meno calde.
Liberi il sabato e la domenica, per altre uscite infrasettimanali bisogna ricorrere alle ferie o a qualche altra giornata di recupero utilizzando le ore fatte in più che non mi faccio pagare come straordinario.
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Ragazzi esiste una discussione kilometrica a proposito. Posso capire a volte non usare "cerca" ma argomenti cosi' mi sembra ovvio che siano gia' abbondantemente trattati.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.