in bici due must doverosi:
Ride like the wind - C. Cross
Eye of the Tiger - Survivor
Ride like the wind - C. Cross
Eye of the Tiger - Survivor
lostraniero ha scritto:ma avete mai sentito parlare di musica italiana??
mostri sacri
1) guccini
2) de andre'
3) fossati
nuove leve
1) afterhour
2) morgan
![]()
Fabione ha scritto:tutta se è bella!
anche le sigle dei cartoni animati degli anni '80
folinhouse ha scritto:Ma tu non ascoltavi solo FLASH GORDON!?!?!?![]()
folinhouse ha scritto:Naaaaa...
due soli!
Ero in vacanza a Parigi nel 98 / 99 credo...Scorrendo i tabelloni dei concerti da Naf-Music, vedo (in piccolissimo) : ELP!
Beh! Emerson ancora infilzava il piano con i coltelli! Pazzescamente grandi! Un pezzo di storia!
Aqualung ha scritto:Carl palmer è venuto a Selvazzano Dentro (piccolo paese vicino PD) per fare un'esibizione in una palestra!
Faceva impressione vedere il componente di un super-gruppo come erano definiti gli E.L.&P. suonare in una palestrina di campagna...
Comunque sia Palmer ha due braccia alla Rambo e pesta ancora duro, anzi molto duro.
Di recente ho acquistato il dvd "beyond the beginning" degli ELP che oltre ad esibizioni nei concerti contiene anche lunghe interviste. Mi ha colpito il fatto che molti degli autori delle copertine dei loro album siano morti subito dopo. Alla fine dell'intervista il loro ex manager concludeva con un "meglio evitare di fare le copertine agli ELP". Non avevo mai sentito che portassero jazza (al contrario di Elton John).
folinhouse ha scritto:Sono anche recensiti in maniera poco positiva, mi sembra su KarlPorz, in effetti per il genere era difficile non esaurire la vena velocemente; ma quello che hanno fatto è adrenalina pura, meglio poca ma buona!
Aqualung ha scritto:In ogni caso, nella mia ipotetica lista di canzoni da portare in un'isola deserta, ho inserito "From the beginning" tratto da Trilogy.
Chopper ha scritto:AC/DC (chi fa le Gf non puo' non amarli!!)
Chopper ha scritto:PealJam (finalmente visti in concerto a Verona, EMOZIONANTE)

Mogwai ha scritto:Uei! c'ero pure io, el il giorno dopo via di Avesani!!![]()