..... ma "Discipline" non mi è piaciuto...
Oh, se non ti piace Discipline, possiamo far scambio con qualche mio CD ...
..... ma "Discipline" non mi è piaciuto...
Tanto ti prendono sotto lo stesso, uindi megliio non accorgensene
Aqua, cambia AVATAR! :rosik:
Come si è capito sono anch'io un fan dei Genesis.
Nelle Tue preferenze li hai messi al primo posto, ma fino a "Second Out".
Cosa pensi invece dei Genesis degli anni 80-90?
Aqua, cambia AVATAR! :rosik:
Come si è capito sono anch'io un fan dei Genesis.
Nelle Tue preferenze li hai messi al primo posto, ma fino a "Second Out".
Cosa pensi invece dei Genesis degli anni 80-90?
ahh...finalmente!!!!!!!..... sono l'unico in questo forum della Punk Generation anni '80?
dici gli Einsturzende Neubauten? beh, non è che siano un gruppo che ascolto tutti i giorni, ma ha avuto la sua importanza.
.......battiato-alexander platz.......
In effetti, non hai tutti i torti.una domanda per tutti.
A meno che non abbiate la fortuna di peadalare in luoghi ameni e lontani dal traffico, noto che sempre più forumendoli usano l'I-pod, ma non è pericoloso in quanto impedisce di sentire i mille rumori che spesso accompagnano i pericoli delle ns affollate strade???
In effetti, non hai tutti i torti.
Tuttavia la bici, causa la sua relativa lentezza rispetto agli altri veicoli, consente poco in sicurezza attiva (capacità di sfuggire ai pericoli aprendo a manetta come in moto) e ciò che si deve fare IMHO è cercare di incrementare la sicurezza passiva ed in questi casi, purtroppo, l'udito non è di grande aiuto.
Se il pericolo ti arriva da dietro, beh difficilmente si riesce a capire dal solo rumore se chi sta dietro è sulla tua traiettoria o no, riesci solo a capire se il motore scende di giri o no, ma non se frena perchè comunque in un attimo, ti sono addosso.
Purtroppo, se il pericolo ti arriva da dietro, udito o non udito, l'unica è incrociare le dita (difficilissimo mentre hai le mani sulla piega) e sperare sull'attenzione ed il rispetto di chi ti può potenzialmente danneggiare.
Rallentare? Concordo, se c'è una via di fuga, forse la soluzione migliore è spostarsi, ma se non c'è, rallentare accorcia solo i tempi dell'impatto. Ripeto, con la moto puoi aprire e scappare, con la bici, purtroppo, noqdo sento arrivare a tutta qualcuno a volte rallento
Ciao fonzarelli,
conosci la versione da Milva?
Questo versione mi piace un sacco
Auf Wiedersehen (arrivederci)
Svevo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?