Che ne dite....Fulcrum Zero Competition Limited

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Le Zero normali hanno cuscinetti USB (coni e calotte in acciaio normale, sfere ceramica, lubrificazione a grasso)
Le Zero ltd hanno cuscinetti CULT (coni e calotte in acciaio INOSSIDABILE speciale, sfere ceramiche, lubrificazione a OLIO).

Il CULT è più scorrevole, molto più resistente alla corrosione e all'usura, necessita meno manutenzione.

Alberto non perdere i colpi...chiedevo differenza tra R0 e R1 limit edit. ed in particolare vs pareri se le 200 euro di differenza circa, ci stanno xè
se devo essere sincero graficamente mi piacciono più le R1.

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
Le R1 ltd non sono altro che le R1 normale con grafica ltd.

Cuscinetti normali (coni e calotte in acciaio, sfere in acciaio)

Le Racing 1 Limited Edition le ho in offerta a 550 euro con spedizione, circa 100 euro in meno delle Racing 1 normali (ma sono tecnicamente la stessa ruota identica).

NELSONXATRA

Novellino
2 Novembre 2010
13
0
palermo
Visita sito
Bici
COLNAGO C50, LEGEND IL RE
Le Zero normali hanno cuscinetti USB (coni e calotte in acciaio normale, sfere ceramica, lubrificazione a grasso)
Le Zero ltd hanno cuscinetti CULT (coni e calotte in acciaio INOSSIDABILE speciale, sfere ceramiche, lubrificazione a OLIO).

Il CULT è più scorrevole, molto più resistente alla corrosione e all'usura, necessita meno manutenzione.

Vorrei porre, anche se banale, un quesito:
E' possibile acquistare da chi e mediamente a che prezzo i cuscinetti CULT ? (da montare sulle mie Zero) Ho cercato anche se non in maniera approfondita su diversi siti di vendite on line ma senza risultato.
Grazie

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Scusatemi ma mi sembra di aver letto sulle specifiche delle R1 Competitio Limited Edition che i mozzi sono in alluminio con cuscinetti CULT come nelle R0 che ha però mozzi carbon. Mi confermate ? Grazie.

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
Vorrei porre, anche se banale, un quesito:
E' possibile acquistare da chi e mediamente a che prezzo i cuscinetti CULT ? (da montare sulle mie Zero) Ho cercato anche se non in maniera approfondita su diversi siti di vendite on line ma senza risultato.
Grazie

Li ho in casa se ti interessano, devo guardarmi il prezzo, magari contattami via mail

Scusatemi ma mi sembra di aver letto sulle specifiche delle R1 Competitio Limited Edition che i mozzi sono in alluminio con cuscinetti CULT come nelle R0 che ha però mozzi carbon. Mi confermate ? Grazie.

Assolutamente no, hanno cuscinetti normali esattamente come le R1 di serie. Sono delle R1 2013 con grafica limited

luca101

Novellino
8 Gennaio 2012
14
0
padova
Visita sito
Bici
wilier 101sl
ottimo saper che posso fare l'upgrade alle mie "vecchie" R0.
Però volevo sapere se sulle mie che son del 2010, si possono montare i cuscinetti con sistema CULT.
Spero proprio di si o-o:mrgreen:

ares c50

Apprendista Scalatore
4 Gennaio 2007
1.970
37
Magna Grecia
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Li ho in casa se ti interessano, devo guardarmi il prezzo, magari contattami via mail

Assolutamente no, hanno cuscinetti normali esattamente come le R1 di serie. Sono delle R1 2013 con grafica limited
salve, ho delle shamal 2013 NUOVE, mi consigliate il passaggio da USB a CULT, sostituendo in pratica solo coni e calotte?... inoltre mi pare che ci vogliano un estrattore x calotte e l'utensile x il piantaggio delle calotte che non possiedo ed immagino non siano esattamente economici e difficilmente reperibili....

dario.

Pignone
18 Ottobre 2013
224
15
39
boltiere
Visita sito
Bici
guerciotti g35
Ciao a tutti,ho trovato queste ruote... La cosa strana è che non hanno i classici mozzi rossi,ma sono neri e i cerchi sono c15
Qualcuno sa dirmi qualcosa in più su queste ruote? Perché non trovo nulla in rete