Inizialmente i maggiori fastidi li ho avvertiti al sedere!!! Infatti dopo la prima uscita ho diminuito la pressione ai pneumatici.....poi diciamo che mi sono acclimatato ed è tornato tutto regolare...alcuni mi avevano consigliato di montare dei battistrada più larghi non i classici 23 ma i 25 che dicono non influire sulla scorrevolezza ma danno molta più comodità, ma io adesso vado bene così.....ho avuto qualche indolenzimento a braccia e gomiti ma questo perchè ho anche tolto uno spessore sotto l'attacco (1 cm) dopo aver perso un pò di pancia

....cmq adessso mi sono abituato alla nuova posizione.....i miei percorsi ultimamente di solito sfiorano i 100 km, 90, 85 quasi sempre... e i maggiori benifici li ho trovati in salita e nel piatto (molta meno fatica a mantenere la velocità di crociera)...anzi le zonda mi piaciono proprio quando riesco a stare sopra i 30 km/h.
Ultimamente per un problema ad un raggio dell'anteriore ho rimontato la vecchia miche davanti e nelle uscite fatte notavo proprio questa maggiore fatica a mantenere la velocità in pianura....l'unica cosa che mi sembrava buona era in disceva dove il maggior peso mi garantiva una migliore direzionalità.......