Che ruote avete con il telaio in alluminio

cinmau

Pignone
1 Maggio 2011
150
5
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8
Telaio caad10 e ruote sr eigty di serie(rivestite in carbonella) a basso profilo e sto' comodo;l'ho provato con le cosmic elite medio profilo in alluminio e la differenza e' veramente poca......sto' comodo lo stesso.Mia moglie aveva sulla via nirone7 le vuelta carbon pro a profilo medio,una poltrona a suo dire.Secondo me con le carbon a profilo medio o alto smorzi un po' le vibrazioni del telaio,nonostante la rigidita' della ruota.Vai tranquillo che oltretutto la bici fa un figurone.......

sos

Pignone
18 Maggio 2010
162
3
Slovenia
Visita sito
Bici
FRW DH Athena R3
Telaio colnago arte - alu/forcella e triangolo post in carbonio - con mavic aksium race. Mi va bene, ma le vibrazzion e le picolle crepe nella strada si sentono. E la mia prima vera bdc e non posso fare comparazzioni ;)

TROPPO_silviun

Pedivella
12 Maggio 2011
400
5
Racconigi (Cn)
Visita sito
Bici
Rose Xeon RS 4400
Riprendendo questa discussione, una ruota basso-medio profilo (quale può essere la Mavic Ksyrium Elite o la DT Swiss R1500) è quindi consigliabile su un telaio alu-carbon rispetto ad un alto profilo quali le Mavic Cosmic Carbone SL, le Easton EA90 Aero, nel senso che in smorzamento del terreno qualcosa migliorano? Scusate, ma girando su un cancello tutto acciaio, l'aspetto rigidità del mezzo è quello che più mi spaventa. Bye

scotts50

Apprendista Velocista
13 Maggio 2011
1.677
73
Tuskany
Visita sito
Bici
Bianchi - Bottecchia - Viner
FINOTTI in alu, con MAVIC COSMIC SL

Bellissima bici e bellissimi cerchi...sto pensando a qualcosa del genere anche per la mia Scott in Alu....... mi sa che devo mettere un preventivo un migliao di euro..... comunque pensavo....se cambio bici quelli li posso riutilizzare no???? Sono adattabili a quasi tutte le bdc no????

Ummira

Apprendista Passista
14 Maggio 2010
1.127
435
Marsala
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
non ho ancora chiamato il sivende che le, per il prezzo finale, ha ma dovrebbero stare sui 350 se non ricordo male. Comunque è anche il prezzo che trovi in rete.