Che ruote avete sulle vs gravel??

Mich974

Apprendista Velocista
14 Novembre 2021
1.246
1.808
52
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi impulso
Io peso 90Kg e i Gravelking da 40mm li gonfio a 2.6 / 2.7 con canale da 26mm...
Facendo una prova nel "tyre pressure" di Sram con un canale da 32mm mi darebbe 2.3/2.4

Definisci "gravel" il mio gravel è dal sentiero battuto nei campi dietro casa ai passaggi sul fiume Serio o Oglio...

E le sponde del Serio "non sono propriamente gravel", ci son di quei sassi....
Io peso 75 kg ...giro a 2.1 dietro e 1.8 davanti dopo alcune prove ...canale 32 , gomma 40 mm . Bazzico anche i tuoi stessi percorsi, sponde fiume Serio ...l Oglio poco con la Gravel . I miei fondi sono asfalto , strada bianca ( riguardo al Fiume Serio solo parte Romano l dia per intenderci , quella meno scassata) e terreni battuti . Sassi , campi , robe simili le evito , mi piace la scorrevolezza in generale .

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.182
20.316
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Allora so che adesso tutti mi diranno che sono un matto a fidarmi ma io ho preso questi cerchi per spendere poco link cerchi e li uso da un anno ormai. Mi trovo molto bene, non ho avuto mai problemi e ho pagato davvero poco per essere in carbonio.
Per quale motivo dovresti essere matto? Elitewheels e' una marca cinese abbastanza conosciuta , anche io ho un paio di ruote di Elitewheels e al momento ne sono contento