Pivens ha scritto:Dipende da cosa cerchi...cmq se ti trovi bene con le poggio, e non t'interessa provare altri tipi di chiusure che non siano il velcro, ti consiglio le Poggio 4 UL, che pesano solo 238g a scarpa.
Ci sono così o silver.
CiaoCiao!!
yuko ha scritto:Rimani su Nike. Le Poggio III in Germania li trovi ad un prezzo irrisorio (sui 100 comprese spese di spedizione) altrimenti prendi le Poggio IV. Secondo me è un ottima scarpa. Le IV rispetto ai modelli precedenti risultano più morbide nella tomaia ed hanno un rettangolo di aereazione sulla suola che per il resto è la stessa. Oltretutto cambiare scarpa è già abbasatnza "traumatico". Ci cvuole un pò perchè il piede si abitui e la scarpa prende forma. DI solito all'inizio son dolori. In questo modo il passaggio sarebbe molto meno traumatico...
Darius ha scritto:Io ho da poco le Sidi Energy 2 HT Carbon e le trovo fantastiche, sono belle a vedersi (ho preso quelle bianche) molto filanti e ben proporzionate.
Nella pedalata, una volta registrate bene le tre chiusure micrometriche, diventano una cosa con il piede e non flettono.
Unica accortenza, vestono aderenti, bisogna prendere due numeri in più rispetto alla calzata normale e se hai il piede a pianta larga c'è la serie Mega.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?