Dipende da quanto vuoi spendere. Le
Time sono sempre state considerate LE scarpe. Purtroppo non ho ancora capito il motivo per cui dopo anni di eccellenza il modello Top sia stato completamente rivisitato. In questo cambiamento hanno perso molto.
Se le vecchie fossero ancora in produzione penso che ne venderebbero a carrettate.
Fai conto che io sono passato dalle SIDI Genius 2 (all'epoca era il modello di punta) alle Time (quelle gialle e rosse per intenderci). E' come stato salire su una BMW o Mercedes dopo anni di Fiat Punto.
Dopo le Time, sono passato per motivi di sponsor alle Vittoria (con suola Time) e per rimanere in tema automobilistico è stato come passare dalla BMW o Mercedes alla Fiat 126!!!
Quelle che mi sentirei di consigliare sono senza dubbio le Carnac che nel suo modello di punta sono assolutamente simili alle vecchie Time. Il rovescio della medaglia è che costano una fiammata. Pero' sono un investimento. Le Sidi dopo due stagioni e 35000km sembravano un paio di espadrillas... le Time dopo il DOPPIO dei km sono ancora rigidissime (quasi quasi le resuscito a scapito delle Vittoria).
CIao