Complimenti! Fare 180 km è già notevole e farlo pesando 125 kg e senza neanche una BDC è impressionante. Bravo!
P.S.: Sono di Sanremo.
P.S.: Sono di Sanremo.
E agli 80 no? kg...I 300 km non li voglio fare domani mi sono dato un anno di tempo adesso i 300 li faccio in 3/4 uscite di media
È circa 4/5mesi che esco in bici sono partito che facevo max 20 km e sono arrivato a fare 180 km sono entusiasta
Il prossimo anno voglio arrivare ai 300
E agli 80 no? kg...
sarò impedito io, ma su AliExpress di bici Sava Phantom 3.0 non ce ne sono.Deposito e assistenza in belgio nessuna tassa doganale ,se qualcuno vuole comprare da AliExpress o altri siti cinesi per esperienza parlo evitate febbraio mese di festa in Cina , e cercate i depositi in Europa di solito sono Belgio Germania Francia e Italia uno enorme e vicino a Torino
Mi pare che tu ne vada fiero...Ok rispondo 80 kg ci sono arrivato una sola volta dopo 3 mesi di alimentazione artificiale
Grazie per il consiglio , a presto
A tutti
Io sono di Taggia
Il giro che faccio e teglia Rezzo e scendo giù a Imperia
O il langan scendendo da pigna magari ci si é già visti anche in giro
Ecco! Ti fai pure delle salite notevoli! Sarai il mio eroe!Grazie per il consiglio , a presto
A tutti
Io sono di Taggia
Il giro che faccio e teglia Rezzo e scendo giù a Imperia
O il langan scendendo da pigna magari ci si é già visti anche in giro
E' inutile girarci intorno , anche se vorresti consigli aldila' del peso , questo e' troppo discriminante. cosi' restando l'unico consiglio e' di cambiare gli pneumatici della tua mtb con pneumatici compatibili per strada. tanto a te in questo momento 4-5 kg in meno di peso sulla bici non avrebbero senso.Punto 1 ) io lavoro e non sei te che decidi cosa dovrei fare ...
Forse un muratore consuma più di me in kc su strava non metto tutte le mie attività
2) d accordo anche io che dovrei dimagrire ( non devo dimostrare niente a nessuno)
3) grazie per preoccuparti per la mia .Salute
4) io le tasse le pago ed essendo un libero professionista anche salate (anche se stiamo andando fuori discussione)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?