genannt vince
Scalatore
Ciao Massimo, sai quanto ci ho pensato?? Tanto. Il problema però è uno.. non dovrei davvero far miente allora, pensa che un mio caro amico è rimasto su una sedia a rotelle perchè investito mentre si allenava a piedi, era un podista. Io penso che ognuno di noi abbia un destino dal quale non si può sfuggire ed un po' ironicamente a volte mi dico.. 2ho già dato la mia parte, sicuramente non mi capiterà niente di grave"Sono stao 15 gg in coma, 5 vertebre rotte, midollo intaccato (ad oggi non sanno come faccio a camminare), un'emorragia interna drenata in elicottero, 5 costole, omero, un polmone che non andava, bacino rotto, forte trauma cranico e per finire lesione di plesso. Ad oggi ho rimesso tutto a posto (il braccio un po' meno :-) ) e non rinuncerei mai a "vivere".. se mi togliessero la bici adesso sarebbe come togliermi (dopo la mia famiglia) la passione più grande che ho
E' andata peggio alla ragazza che mi ha centrato frontalmente contromano.. lei non c'è più e nonostante non sia stata una mia colpa, ancor oggi un po' responsabile (non so il perchè) mi sento. Con questo voglio semplicemente dire che amo vivere e ci tengo alla "pellaccia" :-) ma.. voglio anche vivere fino in fondo
![]()
Cacso, ed io che mi lamento del mio mal di schiena!!!!