Naaa... Era pericolosa la discesa... C'era il fondo tutto bagnato!
Bravi, la sicurezza prima di tutto
Naaa... Era pericolosa la discesa... C'era il fondo tutto bagnato!
x Slowbike
-----------
Sono riuscito ad organizzarmi per domenica, fammi sapere orario e ritrovo...usiamo questo spazio cosi magari si aggiunge qualche altro pazzo
x Slowbike
-----------
Sono riuscito ad organizzarmi per domenica, fammi sapere orario e ritrovo...usiamo questo spazio cosi magari si aggiunge qualche altro pazzo
dove andate di bello?
ps. mi piace rientrare nella categoria dei pazzi
poi pian piano sta migliorando il ginocchio! ho avanzato la sella.. e la prossima modifica che devo testare è allargare le scarpette verso l'esterno ;D
Domani saprete tuttoIo non so se sono pazzo, sicuramente sono "picchiatello"... Va bene lo stesso?
Dove andate? (il primo giro dell'anno con SlowBike fa sempre paura... :afraid: )
ritrovo: Bizzarone- via Milano,all'angolo con via delle Ginestre.
orario: 6,30
Pazzi: Slowbike
alexuno
..........
..........
Il mattino ha l'oro in bocca6:30? A Bizzarrone?
Naaaaaaaaaaa...:rosik::rosik::rosik:
Io abdico.
Ma vi penserò quando mi alzerò alle 9:00 del mattino e mia moglie mi porterà il caffè a letto... (sì, me l'han detto...)
Scherzi a parte... TTRROOPPOO presto.
Buon giro e non correte troppo. A quell'ora ci sono ancora in giro gli 'mbriahi del sabato sera...
Il mattino ha l'oro in bocca.
Alle 9 avremo gia' raggiunto lo scollinamento e staremo per apprestarci a fare la discesa.
Io e Alex ci troviamo al Roncaccio sabato alle 23.30,al mattino usciamo e siamo gia' lisi ma la notte ha l'oro direttamente in panciasecondo me voi non dormite e fate l'after per essere alle 6.30 al bizzarone.. "sveglia" verso le 5 :rosik:
Cercavo anch'io casa in zona... quanto paghi di affitto???
Domenica mattina c'è qualcuno che vuole uscire ad un orario umano?
Il mattino ha l'oro in bocca.
Alle 9 avremo gia' raggiunto lo scollinamento e staremo per apprestarci a fare la discesa.
P.S. A quell'ora nessun 'mbriago...ma neanche persone normali........a dire il vero :NESSUNO punto e basta.
Chissà le facce dei finanzieri alla dogana vedendoci passare a quell'ora...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?